17° GUFI HARD
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ciao raga,grazie a tutti, comunque siamo stati tutti bravi! specialmente i suzzukisti! che con le loro gommine hanno fatto miracoli!!! , vi aspetto x la stagione neve!!!, se nn volete venirmi a trovare prima!!!, p.s domenica siamo alla pista della colla ciauuuu
|
|
Mitico Guru!!!
Quando ci impartisci lezioni di guida?! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
EH SI ... siamo dei Verdi Jerry... non modifichiamo il territorio per passare coi nostri mezzi... bensi modifichiamo i nostri mezzi in base al territorio...
HAHAHAHAHAAHAHAHAHA!!!!!!! bello il tuo 90 pazzo di un parrucchiere.. così mi piace... |
|
Mah...da quando ha il rollcage è più il territorio che si modella al suo passaggio...il problema è che poi la natura si vendica nelle parti basse dove non c'è il rollcage!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
I gufi lasciano sempre segni........alla macchina e al cuore......sempre gran bel raduno
Peccato aver disertato quest'anno ![]() |
|
se alzi la guardia è così. per questo io al posto delle protezioni ho una bandierina bianca ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ehh... magari! Domenica prossima la dedico alla moglie! Andate spesso alla Colla? No, perchè vorrei portarci a girare Andrea che non c'è mai stato. Eventualmente ci si organizza... Per il Weekend nevoso ho già coinvolto Sandra e sembra aver accettato di buon grado. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ci facciamo il week end! sab sera mangiamo e dormiamo a molini di triora e dom giro sulla neve!
![]() |
|
![]() ![]() Per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso il tuo numero di cell dal profilo... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
alla colla quando volete andiamo!, basta che nn sia bagnato,altrim e un po scivoloso!!!
![]() ![]() |
|
Bene allora...
Se io e Little riusciamo a non impigrirci, prossimamente, con un giro di messaggi dovremmo riuscire ad organizzarci. Sento anche l'altro Andrea e vediamo di divertirci in compagnia! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry...dove casso vuoi che vada adesso....finché non riesco a risolvere quel belin di shimmy all'ennesima potenza l'utilizzo del Land è solo casa-ufficio-casa al max a 60 all'ora prestando attenzione ai buchi....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
cerchi storti,prova a invertirli,croc sterzo e le solite cose, boccole,fuselli ecc ecc ciauuuuu
|
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere