Terza Ruspadina 4x4 - 18/19 gennaio 2014
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Si, e il valium a mia moglie
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
digli a Luca che ci si ammala sempre e solo in settimana per saltare la scuola... il sabato e domenica mai ammalarsi cavoli. prima glielo insegni meglio è Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ci sto lavorando, mi sa che di nascosto prende già coca cola e aspirina per saltare l'asilo Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ruspadina very good! Ho imparato cose interessanti. A breve foto!
|
|
Oggi c'era persino un po' di sole |
|
Angela ma chi è quella ragazza magrissima di fronte al tuo Def?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ahahah che figata Artax
![]() GT dici questa? |
|
Ho una foto di Princi che viene salvato dal Gipparo
|
|
potrei pagare per vederla! capotennico rettore
socio Al |
|
Attenzione mandy che io ne ho una del gipparo sul panettoncino..con la panda....very hot.....
![]() |
|
Si questa! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mandy lo sputtani a vita ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ah ooooo ... no no è che gli amici qui non lo affrontavano sto cazzz di panettone... solo Manfred col Proto.... io avevo un civilissimo (quasi) disco td5 e ci ho provato.... dopo di me il mondo... MA SOLO DOPO!!!!!!!!!
Il Gipparo quando ha visto la malasorte ed io e Bruno che tentavamo di sotterrare qualcosa pur di arrangiarci... si è fiondato sopra all'insabbiatura col gancio del verricello a mò di Lazo da Cowboy.... hehehehe ogni tanto bisogna dargli soddisfazioni .... SO RAGAZZI!!!!!!!!!! Insomma PER GENTILE CONCESSIONE.... non per REALE bisogno..... (diciamo FINZIONE DI SCENA) ecco... |
|
Momento Discovery Channel Princy edition: "lions pretend to be hurt by the bites of their young to encourage them"/"I leoni fingono di soffrire a causa dei morsi dei propri cuccioli per dar loro coraggio"
|
|
Princi, ho saputo dopo che eri tu, io ero quello col DEF 110! ciao!
|
|
|
|
ah ok... bello quel 110... una lezione di andatura... per tutti.. calmo sornione imperturbabile INARRESTABILE.....
|
|
Comincio a volerti bene Borro... continua così sei sulla giusta strada.. BRAVO... ![]() ![]() ![]() |
|
43 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere