eccolo qua il coglione...
Moderatore: Fondatori
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
in china o in amazzonia?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
L'intestatario del 3d si è dato da fare a quanto pare, cazzo deve essere un pelo nervoso
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
secondo Gegio scrivere in "andiamo a farci riconoscere" forum pubblico e credo uno dei più spiati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps, cmq continua così che almeno ci divertiamo pure... ps 2 vai Chicco sdrammatizza! capotennico rettore
socio Al |
|
Per toby:"medaglia medaglia medaglia..."
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
vecchio pirla dalla memoria corta sei,( e mica solo la memoria) io e Gegio ce la ridiamo alle tue spalle, sapessi che giri in MP che ci scambiamo, anzi sai che ti dico? continua cosi che almeno il divertimento quotidiano è assicurato.......ciao e vai pure avanti a fare il domestico che mica hai pulito tutto per bene!!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
va che fai il domestico a casa me lo ha detto il "banderuola" mica me lo sono inventato io....per cui, visto che tutto quello che costui afferma viene preso da tutto il gruppo per oro colato credo che sia proprio vero
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
bigliettiiii! bigliettiiiii!! avanti c'è posto i galleria.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
@toby ho bisogno un consiglio
![]() devo comperare l'asciugatrice ![]() che modello mi consigli ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
io stendo rigorosamente a mano dopo aver ben sbattuto la biancheria non so di queste moderne diavolerie, mentre ragno che è uomo di mondo avrà le trozzole al culo visto che lui non sa manco dove la tiene la lavatrice...ah no scusate, ha il personale di servizio lui, quando scende dalla Lamborghini gli stendono il tappeto ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
be, se tua moglie ti licenzia qualche paio di mutande bollettate da lavare le ho......
![]() |
|
smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Per fortuna sono Europea e quasi vegana |
|
con ordine:
amazzonia diocane mon amour ![]() ![]()
guarda non osiamo immaginare il genere ne la quantità di sti giri di MP ![]() ![]() ![]() ciao mito, stai sempre in grinta e non ti abbattere ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Anche il Brega è europeo e lui è sicuramente .................. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
ma la supercoppa è già stata assegnata ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
SI domenica a me!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
57 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere