non me lo hai chiesto ma sono andato maggio 2009 con il terrano
http://www.4zampeoffroad.org/fotogallery200905.htm
1 maggio in Corsica
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no dicevo: quanto te lo abbiamo chiesto!
![]() ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
vai a cacare... il bmw è pronto x il giro in montagna?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Su i pad nun se vedono
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
con il pc mi dice che devo richiedere l'autorizzazione
socio Al
|
|
ho condiviso con tutti
riprovate ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
viste , sono entrato e mi ha detto ancora che dovevo richiedere l'autorizzazione , poi ho cliccato Foto in Evidenza di Luca C... e le ho viste
belle , ricodavo la corsica come un isola molto bella , ho vosto il mare parecchio increspato avete beccato molto vento ? socio Al
|
|
Provato anche io ma nada, mi dice che non sono autorizzato
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Belle Luca!!
|
|
Com'è che qualcuno le vedee altri no???
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Mi odi perchè sono nero ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere