resoconto 1° Belan se vinci ti mando un maaaail
Moderatore: Fondatori
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Vero sembra lo stesso posto...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sì la chiesetta sì ma non ascoltare toby, parlavo di un altro posto
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
beh allora ste foto?
![]() dai fatemi rosicare un po' Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
|
Certo che le posizioni le potevi anche spegnere...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io in autostrada le lascio sempre accese....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
no dai cmq a parte gli scherzi abbiamo fatto qualche passaggio molto divertente.
|
|
poi 1, 2, 3 manco provano le varianti dove c'è chi sale
COLGOMITOFUORI! ![]() ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bella chicco Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io ci ho provato ma non son salito.... ![]() non tutti hanno il piedino inglese come te... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vergogna ! Turisti ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Il mio piede inglese a forma di due torsen?
|
|
quella salita e` zona ovada? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Solo chi è stato introdotto al sacro mistero dei Torsen puó capire... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io li sono stato fermato dalla minor luce del disco, ma dov'egli altri hanno usato il verro sono passato al primo colpo
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
merito del passo 100 ? socio Al
|
|
E del piede fatato
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Si Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ok non li vedremo mai.. ![]() |
|
41 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere