Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Bmas...il 6 luglio hai impegni tu??little ed io siam liberi...dobbiam sentir jerry
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Jerry è sempre pronto per brucare l'erba del vicino....Jerry ho detto brucare NON FUMARE!
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Inizio a preparare i borsoni...di roba da portare ne ho parecchia....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Verranno bannati!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ne hai un tot per ogni nick????l importante e' che quando si decide di uscire allo scoperto....ci sian sempre gia almeno altri 2 nick attivi da tempo e degni di fiducia....almeno si continua a giocare!!ma il bello e' cercar di sviar le indagini su utenti incolpevoli ![]() ![]() Bmas?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
CHIAMATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!?!
![]() Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Voglio le maxxisssss!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Per la mtb?
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti