meglio certamente la versione di prima mano

rimane il fatto che il tutto costa come il traghetto andata e ritorno genova tunisi per defender e due persone .........
Moderatore: Fondatori
Un po' di gente del jambo ci va ogni anno e riporto quello che ho sentito dire da loro.
meglio certamente la versione di prima mano ![]() rimane il fatto che il tutto costa come il traghetto andata e ritorno genova tunisi per defender e due persone ......... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ok dai chiccooooo organizza un gradisca sul po......
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
giammeglio
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Giretto piacevole domenica in tarda mattinata con Lucy e Airone ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
presente (se riesco )
socio Al
|
|
presente di sabato
sia per po che per cibo! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ah! e anche per le scempiaggini varie!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
In realtà siamo andati domenica scorsa organizzando in quattro e quattro otto hehe comunque si può fare, per me non questa ma quella dopo, con rumo cibo e scempiaggini
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
A gradisca ho fatto la naja.speso in un anno come voi nel week end. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
http://www.deadlanders.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=7336&p=210900#p210900
io ci sono. Se ci siete anche voi, ditemi che vi porto a mangiare e a rumare anche di pre raduno ![]() |
|
È stato annullato causa fiumi in piena e alluvione.
|
|
Dal GFI:
"Causa gravi condizioni meteo con alluvione dei fiumi, il raduno città di Gradisca, per motivi di sicurezza, NON SI FA. Con la prossima settimana pubblicheremo su questo sito gli sviluppi futuri. Grazie." |
|
Cazzarola,mi sa che è la prima volta in trentanni...clima da fine del mondo o siamo più mezzeseghe noi?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Se lo hanno fatto anche con la neve e con i fiumi in piena anche in passato saremo diventati seghe e basta
|
|
Cioè voi, noi con gli ex cc 2000 benzina siamo tosti
|
|
Il problema è che adesso ci sono una media di 600 equipaggi e quest'anno sarebbero stati anche di più. Nella quantità ci saranno più mezzeseghe che in 30 equipaggi.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Io ci son passato 10 minuti fa. Oggi la giornata, stranamente, è anche graziosa
![]() |
|
Passi per il Veneto del Sud? |
|
Ormai non penso. Sono in autostrada direzione Salento
![]() |
|
ragazzi due notizione oggi Mandy che torna a scrivere in italiano e addirittura dichiara di risiedere in veneto ![]() ![]() come faranno a mangiare quest'anno quelli dell'organizzazione???? ma tanto noi abbiamo il chi c'è c'è natalizio ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti