Comunque vada ... il libro di Guido
Moderatore: Fondatori
91 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
![]() |
|
Azz...causa latitanza mi ero perso la cosa...ancora in tempo per aggiungermi?
...nel caso... brega 1 chicco 1 inmicio 1 toby 1 giorgio 1 io 1 Franoè 1 Luccre 500 ![]() ![]() Bradixferox 1 Anatra 1. Quello con gli spinelli autografato dai fondatori tranne Toby Revenge 1 Bidone 1 (versione liscia, gli spinelli ce li metto io) Ps spero di potervi rivedere presto ad una cena ufficiale proGuido......[/quote] |
|
come facciamo a ordinarlo?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
mi chiama stasera la figlia di guido....ci penso io!
|
|
AGGIORNAMENTO
ho sentito alessandra sempre dolce e disponibile le opzioni sono 2 1 raccolgo i soldi io e glie li porto prendo i libri e ve li spedisco(sto cazzo)... 2 PIZZATA CON LEI CHE ABITA A MILANO....la conosciamo...e ci scambiamo i libri che dite? io voto 2 non tanto per lo sbattimento che poi farei fare a birbis ![]() ![]() ![]() che tante persone vogliono bene al suo papà...super guido esprimetevi....ovviamente non cè fretta per la pizza....direi a marzo in caso |
|
Opzione 2
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
la 2 ovviamente per la mia battuta su birbis?
![]() ![]() ![]() |
|
Metti che si imbosca il grano un'altra volta...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
|
2
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
due
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
la 1 solo per rompere le palle a birbis
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Marzo prevedo di passarlo a Dakar...posso lasciare i soldi a qualcuno e quando torno passo a prenderlo...
|
|
Due!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Certo che anche avere a libro paga un ragioniere che poi si gratta i maroni...... Poi si lamentano che non c'è lavoro sti comunisti......
Vada per la 2 DA OLD SKOOL....
|
|
Come ragno che è da due anni che deve pagare il calendario pirelli 2012....... È 2 anni che si fà le pugnette pagate da forum quel segaiolo........ DA OLD SKOOL....
|
|
quello che hai dato a me?mi sa che è ancora in cantina a rozzano...se cè ancora ![]() ![]() ![]() |
|
andate a lavorare perditempo ! DUE
![]() ![]() PS: con l'occasione farò un banchetto del materiale promozionale rimasto (poco e niente) ovviamente per pagarmi la pizza così la smettete di scassarmi la minchia con spedisci un adesivo o voglio una felpa ( che è esaurita dal 1932) ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
se non era per Toby col cavolo che avevo l'adesivo! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
91 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere