chi c'è c'è notturna con fuga
Moderatore: Fondatori
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Eh parto il 4 e torno il 9
|
|
prossima settimana io non posso absoluly...questa un giretto forse giobia ma forse....
capotennico rettore
socio Al |
|
Allora? Facciamo per settimana prossima? Ad esempio Giovedì?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Certo che organizzare una notturna con il devioluci e impiantistiche varie del defender è da malati mentali...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
La vedo più come "notturna con sfiga"...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Con le luci sono capaci tutti... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ah.lampade a carburo allora?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
andiamo per fossi a ranare? con le perdite che ha il defender come retino va bene... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
12/01/2015
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
siete già stati? vi siete divertiti? ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() 12/02/2015 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
il 12 per me va bene
capotennico rettore
socio Al |
|
ma è con fuga o con figa?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
se è con figa ho paura
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
tranquillo cucciolo io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Allora è confermata? Chi siamo?
|
|
4/5 confermati, luogo Pavese confermato, alzate le mani per aggiungervi o abbassate le tastiere per mancare
|
|
dai piciu...avevamo detto casottino...giovedi manca Dani..se facessimo domani chi ci sarebbe?
capotennico rettore
socio Al |
|
Io ci sono anche domani se si cambia
|
|
51 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Andiamo a farci riconoscere