Dani4x4 ha scritto:inmicio ha scritto:...porcozio domani tornano a casa...io e i cani siamo terrorizzati!
![]()
sei ancora in tempo... SCAPPAAAAA
Dani... Quasi quasi ti prendo in parola!
Moderatore: Fondatori
Dani... Quasi quasi ti prendo in parola! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Pensa che c'è al mondo un padre che vedrà sua figlia uscire con uno come te... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io da quando la mia ha compiuto 5 anni guardo tutti i marmocchi con sospetto... ![]() ![]() ![]() |
|
Il giorno in cui capirete che l'unico Dead capace di conquistare il cuore di tutte le teenager del mondo è Yeah sarà troppo tardi.. Io sono solo una sagoma di cartone messa lì a mascherare il suo successo tra i suppaggiovani |
|
Questa volta la pista la prenota il Conte
|
|
bhe speriamo si concluda...
|
|
monte cappuccio come posizione è comodo (almeno per me
![]() e offre un parecchio per fare fuoristrada socio Al
|
|
si dai che devo fare un salto da Acerni
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Infatti, però bisognerebbe fare un po' di scouting, perchè il posto è enorme, le possibilità ci sono ma senza un minimo impegno si rischia di girare nelle solite stradine. Onde evitare il caldo più atroce (e per chi c'è stato sa cosa intendo! ![]() Se si pensa che l'idea sia fattibile possiamo spostare in area pubblica, ma SOLO se c'è effettivo interesse. Vorrei evitare, per favore, il tipo di situazione creatasi con Sceriffo. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
aspe aspe aspe.. io il primo maggio forse sono a Mosca.. non mi ricordo più se è quel weekend lì dammi 10 min prima dell'area pubblica
![]() |
|
Ok primo maggio ci sono, sono via quello del 25.. se non ci sono imprevisti io voto sì
![]() Qualcuno può aggiungere a questo 3D il codino dei sondaggi con due o tre date papabili? così votiamo e prendiamo quella che va bene a tutti ![]() |
|
Jerry domenica 25 gennaio ( la prossima) c'è un raduno a felegara in pratica si gira dentro la riserva di monte cappuccio
Se vuio venire i ci vado Oppure organizziamo un "lunedì del barbiere" ci si trova a monte cappuccio di lunedì così abbiamo la riserva tutta per noi, con la possibilità di fare Scouting socio Al
|
|
Io voto 1 maggio a montecappuccio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io vorrei molto, dipende dalla nanerottola...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Allora scordatelo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io a felegara ci sarei venuto volentieri ma ho la macchina ferma quel weekend cazzo.. se lo faccian dopo ci sono..
io voto 1 maggio montecappuccio |
|
Io riporterei all'attenzione la pista di Biella che comuqnue, se solo lo vogliamo, è a nostra completa disposizione...
Si tratterebbe solo di stabilire la data e di mercanteggiare il prezzo. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Farlo nei ponti canonici per me è difficile causa lavoro. Per questo si diceva più su di prendere un we qualunque...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti