Roma-Pescara 2015
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
[SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Buonasera a tutti, scusate se riporto a galla questa discussione,ma vorei sapere se quest'anno rivedremo qualcuno di voi a questa bella manifestazione Giacomo |
|
opps..
purtroppo non si vede la foto che ho provato ad allegare che stà nella prima pagina di questo thread Giacomo |
|
devo dire che ci penso tutti gli anni a rifarla ma poi succede sempre qualcosa e devo rinunciare
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ciao andrea
chissà se qualcuno della vostra combriccola ci sarà ? comunque il " ragazzo " della foto è Franco, presidente dell'associazione Roma-Pescara Giacomo |
|
Ciao Giacomo, ben riletto! Io non ci sarò neanche quest'anno, forse c'è il Princi ma non sono sicuro
|
|
Ciao Cero
ben riletto anche a te,mi dispiace che non ci sei ma neanche Toby ? e il Princi con il suo solito Disco3 ? Giacomo |
|
ciao jak, ormai è il terzo anno che diserto...quello che mi manca in realtà è la vostra compagnia..salutami Riccardo!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
Ciao Toby,
spero vada tutto bene,anche a noi manca la vostra compagnia,simpatia e caciaraggine non mancherò di salutarti Riccardo Giacomo |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Andiamo a farci riconoscere