Pizza pro Carrara
Moderatore: Fondatori
88 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Per andare incontro a Giorgio perché non andiamo a Rho?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a Rho con sta minchia di fiera è un delirio....
capotennico rettore
socio Al |
|
Non conosco pizzerie scegliete voi
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Hahhahahahahaa! E se per una volta andassimo proprio dalle parti di Giorgio?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Minchia ci porta mangiare da quella dell'associazione
![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
no, senza tessera Arci non si può...
![]() ![]() ![]() in realtà ci vado spesso così come quasi tutta Novara, senza tessera ovviamente. se venite fin qua sono molto felice, inutile negarlo... ma mi andrebbe bene qualsiasi posto almeno 10 km a ovest di Milano. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
quando?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Si era detto 1 ottobre.
|
Dall'Associazione tornerei volentieri. In teoria per il 1/10 mi andrebbe bene. Facciamo lista?
|
|
ma ora la data cambia no?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sarebbe bello vedere Andrea e Mandy...così mi portano la ruota de scorta e la marmellata
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ecco anche io ho la marmellata da ritirare
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
la vita è una ruota che gira.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La data è il 1 ottobre !!!
Dove é indifferente...possiamo anche andare ognuno per conto proprio nella pizzeria sotto casa e poi ci vediamo in videoconferenza ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
OK Decido io, si va da Giorgio all'ARCI!
|
Basta che sia Gay!!
|
bene, mi fa piacerissimo!
fatemi poi sapere in quanti siamo che prenoto... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Arcipicchia ma bisogna venire con la maglietta del Ché?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Lista Mandy |
|
88 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere