Tobyamos ha scritto:Dai Dani datti da fare...direi tre formati: 15x15 25x25 e 40x40 rossi e neri
fatto appena ho risposta vi dico:
15x15 10 rossi 10 neri e 10 bianchi
25x25 10 rossi 10 neri e 10 bianchi
40x40 10 rossi
ok?
Moderatore: Fondatori
fatto appena ho risposta vi dico: 15x15 10 rossi 10 neri e 10 bianchi 25x25 10 rossi 10 neri e 10 bianchi 40x40 10 rossi ok? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fatemi avere il logo originale in ottima risoluzione...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
facciamoli con la grafica nuova però, direi.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
qual è?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
quella del'header e non quella di default degli avatarri.
almeno, a me piace di più, anche se quella vecchia ha il fascino della storia. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
oppure addrizziamo quella nuova
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
http://www.deadlanders.it/imgs/logoDelaso.png il preventivo lo fanno su questa
anche se è troppo "frastagliata per fare un adesivo prespaziato... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si tanto per capire il costo, poi non credo che possano eseguirlo, almeno quelli che conosco io un logo così si rifiutano di farlo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
chiaramente verrà rielaborato per renderlo stampabile eliminando le frastagliature eccessive Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
grazie
|
|
ATX tu non fai adesivi vero? capotennico rettore
socio Al |
|
Se volete un altro preventivo posso chiedere anche io, ma il tipo è noioso e gli serve il file senza graffi. Non ho idea se sia economico o meno perché non ho idea dei prezzi di mercato degli adesivi. Comunque si può dare anche un occhiata online.
|
|
Non prespaziati. |
|
il nuovo logo essendo frastagliato è infattibile farlo prespaziato, quindi procedo a far preventivare il "vecchio" logo.
|
|
Dico na cazzata:
La scritta da vetro frontale per il lungo? |
|
sto valutando di farne uno per la tenda... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
sistemarlo un po non sarebbe difficile, intendo renderlo "meno frastagliato" ... io ci metto 5 minuti, essendo bravissimo. ![]() |
|
si lo sto sistemando
|
|
forza! gli interessati indichino dimensione colore e quanti ne vuole... cerchiamo di fare una lista
disponibili: 15x15 rossi neri bianchi 25x25 rossi neri bianchi 40x40 rossi neri bianchi -Dani: 2 da 15x15 rossi e 2 da 25x25 rossi Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti