Pescara-Roma 2011
Moderatore: Fondatori
|
tra l'altro luca si è già iscritto....forse si puo girare l'iscrizione a qualcuno che non l'abbia ancora fatta?
capotennico rettore
socio Al |
|
|
azz luccre ...
vabbè ti chiamo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
luca non è iscritto.
poichè era nell'aria un nostro gemellaggio a questo punto saltato mi sa che mi iscrivo da solo e se qualcuno può-vuole aggregarsi come nevigatore me lo dica. |
|
|
ah, Luca ha passato la notte al p.s. dell'humanitas a Rozzano. Stà bene ma deve restare sotto osservazione qualche giorno. Caduta del cazzo. Danni spropositati........una bella "frattura mista".
|
|
Ma porca miseria... |
|
|
da quello che ho saputo, gli è entrato l'uccello nei raggi della bici e da li la caduta............
|
|
ma non usava la ruota lenticolare per evitare il problema ????
DA OLD SKOOL....
|
|
|
s'è attorcigliato sul mozzo...
cazzo Luca, mi dispiace!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
comunque quell'uomo è una sagoma, venerdì notte nonostante le fratture coglionava l'infermiera mentre lo portavano a fare le radiografie... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
pur condividendo il pensiero di Guy
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
i verità anche quello di Ragno
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
|
Minkia Luca, e andare in ferie a Medjugorje invece che in Turchia? O nel caso anche più vicino, se vuoi ti passo un paio di indirizzi di santuari della zona ...
Mi spiace proprio. Aloha P.S. io iscritto stamattina!! Mauro
ad maiora, semper |
|
|
Eccomi quà per non farvi troppo soffrire mi sono fatto dimettere anche da Rozzano.
Grazie a tutti del sostegno morale anche ve avrei preferito mandarvi in culo a tutti!!! Purtroppo è andata male soprattutto perchè mi sono perso 10 kg di costine e picanas D'altro cato mi sono dovuto girare tutte le infermiere di Pietra Ligure. ............non so come mai ma certe notizie si diffondono senza controllo............. per il mio stato di salute tutto procede bene, l'unica cosa che mi hanno suggerito a Rozzano è di fare un intervento chirurgici per ridurre la frattura della clavicola Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
insomma sei un vecchio rincoglionito scassato...
|
|
|
Cazz...mi spiace!!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
.................io almeno sono diventato vecchio
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
|
Ah porcazozzz. pure un intervento? Sti liguri son proprio tirchi, anche nelle operazioni....
|
|
intanto che ci sei..valuta di rinforzare il tutto....magari aschroft ha qualcosa che tiene più dell'originale!!! in bocca al lupo tutù!!!!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
gira voce presso l'ospedale di Pietra Ligure che almeno 5 infermiere hanno chiesto il divorzio ai loro mariti, che 2 si sono impiccate al balcone, 1 è stata ricoverata presso il centro di riabilitazione DENTALE, ed infine il primario di ortopedia noto sia rimasto incinto... |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere