Gli altri come erano gommati?
Chi aveva i differenziali liberi?
Carrara il 3D non c'è ma noi si
Moderatore: Fondatori
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
chicco bf
toby le equivalenti delle mie rubicon e disco le track qualcosa Gt ? consumate toby non credo fosse bloccato qualcuno ha gli autobloccanti ma non credo che in quel frangente facciano la differenza in positivo specie il blocco cento dietro che dovrebbe far andare dritto la macchina quindi quello che succedeva a me Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
guarda che toby ha le toyo.
e poi tu solo l'hai fatta in quella maniera. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() comunque siam passati lo stesso quindi va bene uguale... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cmq non dare la colpa alle gomme dico. i blocchi fanno molto.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Aspetta, con calma...
Chicco 7,50 con "autobloccanti". Quindi con gomme sottili che "tagliano" il terreno ed impediscono che il muso scivoli, in più con i torsen che non fanno frullare l'anteriore a monte alleggerito limitando ulteriormente la deriva. Toby stesse gomme e stessa misura? (Mi sembra di ricordare che monti Toyo) Blocco solo dietro o anche davanti? Liberi o bloccati? GT Toyo 255, vero? Non mi ricordo che blocchi abbia... Poi Luca e Jeep.... ? Comunque io e Mini siamo abbastanza sicuri che la vera differenza nelle gomme la faccia la misura. Probabilmente le tue STT in 235 fan veramente schifo, e magari in 265 o 7,50 sono eccezionali. Forse perchè cambia la dimensione del tacchetto e la loro spaziatura. Per le vecchie Mud BFG era così... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Hai avuto problemi solo li o in generale per tutto il W.E.?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
vi prego basta ho lo sbocco da rumo da tastiera!
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Jerry sta esaminando il caso attraverso una anamnesi remota fatta per bene, come si conviene ad un buon clinico!!
Quindi: Chicco non ha le 235 bfg che mai avrebbe voluto mettere? Toby ha le toyo 255 GT stesse 255 di cui sopra è stessi torsen di chicco Le so tutte!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
giusto. cmq le bf fan più cagare delle xzl ma alla fine non vanno male. non hanno la spalla ma c'è di peggio
|
|
Un po' più morbide forse....
Ma sto diagonale dove Dani ha auto problemi? Come avrebbe dovuto fare pur mantenendo la traiettoria che ha fatto......dare gas? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
darne meno e schivare un sasso e montare dei blocchi. (e per me sgonfiare di più)
|
|
A ok....allora credo di immaginare la situazione....
Il torsen li credo aiuti e non poco....forse più di un blocco 100 dietro....o no.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Il torsen aiuta e parecchio. Secondo me Dani è stato un insieme di cose, la traiettoria anomala, niente blocchi, ecc.. Poi c'è da dire che tu sei abituato a guidare con le estreme quindi istintivamente ti aspetti più grip di quello al quale siamo abituati noi, che quindi scegliamo traiettorie magari diverse dalle tue. Dimostrazione ne è il fatto che con una manovra o due ne sei uscito
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma non c'è un filmatino ??
socio Al
|
|
l'unico problema delle gomme di dani è che prima montava disegno extree. ora tutto gli sembra diverso....cmq io avevo 1,30 circa di pressione, infatti facevo molta attenzione alle pietre taglienti. nella valutazione del rischio ho pensato di stare più basso possibile in quel passaggio in quanto cappottare li voleva dire fermarsi sul tetto
ecco lo ha appena scritto gt.... capotennico rettore
socio Al |
|
no chicco provavo di aderenza nel torrente
jerry non avevo ruote che slittavano era il muso a non salire comunque io mi son divertito tantissimo anche se ho gomme di merda in misura di merda, differenziali liberi du merda e barrestabilizzatrici di merda, ammortizzatori di merda...non ho: il verro, il Cage, i sedili avvolgenti, il vonante piccolo, i fari sul tetto, gli adesivi, e non ho tagliato nemmeno i fianchetti post...ma minchia che macinata che ho fatto! rumo da tastiera? avete usato il Bloc Num oppure CTRL Alt Canc?! ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cerano una decina di noi con le mani in tasca a guardare questo è sicuro ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Dana e l'infedele hanno filmanto Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Danaaaaa filmatoooooo
socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere