...ai voti:
Toby partenza Vignola-ritrovo san zenone 18/18,30
Gt partenza vignola-ritrovo a vignola perchè devo aspettare Borro
Dani partenza Vignola-ritrovo...
Luccre partenza Vignola-ritrovo ore 18.30 san zenone
-
-
11-13 ottobre carrara per antichi sentieri. IV Forst
Moderatore: Fondatori
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
...ai voti:
Toby partenza Vignola-ritrovo san zenone 18/18,30 Gt partenza vignola-ritrovo a vignola perchè devo aspettare Borro Dani partenza Vignola-ritrovo... Luccre partenza Vignola-ritrovo ore 18.30 san zenone inmicio partenza Vignola - ritrovo ore 18.30 san zenone (dovrebbe andare bene anche con gli orari di Chicco, alla peggio vi si raggiunge) - - - io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...ai voti:
Toby partenza Vignola-ritrovo san zenone 18/18,30 Gt partenza vignola-ritrovo a vignola perchè devo aspettare Borro Dani partenza Vignola-ritrovo... Luccre partenza Vignola-ritrovo ore 18.30 san zenone inmicio partenza Vignola - ritrovo ore 18.30 san zenone (dovrebbe andare bene anche con gli orari di Chicco, alla peggio vi si raggiunge) giorgio: partenza da dove vi pare - ritrovo ... (nella peggiore dlle ipotesi riesco a partire verso le 19.30 da Novara, ovvero circa 1h15' a San Zenone) "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
se volete facciamo un secondo gruppo delle 20/20,30 sa s.zenone
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() più 20.30/20.45 direi... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Prenotato hotel 5stelle a Vignola
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
ma si dormirebbe a vignola?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
no vignola centra nulla sarebbe il ritorno... la traccia parte da modena e va verso passa da fiorano modenese, prignano sulla secchia, palagnano...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ma se abbiamo il ritrovo vignola?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
vignola è bologna non centra nulla la traccia parte da modena
![]() postate la foto che vi ho mandato perfavore Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora ragazzi, la prima volta siamo passati da vignola per proseguire verso lo sterrato, questo lo ricordo bene, il problema è che non sappiamo da dove abbiamo iniziato a rumare...ho in mente sestola,fanano,pavullo...ma a noi serve il punto preciso d'ingresso, senza di quello è difficile rimetterci su quella strada già fatta....soprattutto perche arriveremo con il buio.
capotennico rettore
socio Al |
|
esatto toby ma lo sterrato comincia molti km piu avanti: faidello
|
|
ah bene, allora abbiamo un punto d'inizio...questo faidello è a circa 80 km da modena? capotennico rettore
socio Al |
|
si e da li sterrato fino ai bagni di lucca ...toby prendi tablet e connessione internet che ti chiamo
|
|
il campo si potrebbe fare o a cutigliano o sull'abetone oppure dormire a vignola e poi con la luce del giorno cercare nuovi sentieri strada facendo... sembra che ce ne siano molti
|
|
L'importante è che il campo di venerdì notte sia facile da trovare
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
zona fiume? ma da google maps non è semplice trovare il posto giusto...
|
|
campo vignola..li ci arriviamo tutti anche di notte, magari appena in periferia non sotto i portici del centro
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ci sono delle spiaggette romantiche....
|
|
Meglio dormire bassi visto il tempo e le temperature!!
Io ho una moglie al seguito ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere