carrara forst 2015
Moderatore: Fondatori
quindi partenza da parma? perfetto organizziamo i ritrovi
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sincronizziamo gli orologi: 10:51:39
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
13
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
io sono trooooppo pertica, non riesco a rannicchiarmi in 130cm e rimanere lì fino a mattina. tenda montata adesso in pausa pranzo ![]() portati il fisioterapista nel cubby, Toby, che sabato mattina ti servirà ![]() allora l'uscita sarà Parma ovest? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ok
io dormo dentro ma ho letto lungo 2mt... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se avessi un 110 l'avrei già venduta ma col 90 la tenda è troooppo comoda
![]() e poi fa molto viaggiatore ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io sono sul fuso orario di Seoul... Allora a che ora a san zenone?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quindi riassumendo: ritrovo all'autogrill di san zenone alle 18.00/18.30
Poi raggiungiamo andreacat all'uscita Parma Ovest. Confermate? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Andate a funghi a borgotaro?chi me ne vende un paio di kg?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
confermo.
aggiungo che se luca non dovesse venire bisogna inventarsi nuovo giro Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma è sta settimana?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cercherò di esserci altrimenti vi guido tramite wapp
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
...a proposito qualcuno vuole salire con me?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() sincronizzate i calendari e non gli orologi.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma se è sta settimana posso!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
per fortuna che è questa settimana perchè la prossima ho il raduno di la
![]() ![]() ![]() confermo parma ovest, mandatemi un messaggio quando partite da s zenone così mi regolo Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Luccre non puoi girarci le tracce?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se le giro poi sono al contrario
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Pirla
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
luccre fai in modo di esserci
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere