ho fatto solo il week end e sono un rottame..mi chiedo tre giorni e alla vostra età come avete fatto ad affrontarli

SIAMO STATI DEI FIGHI SENZA PRECEDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Fondatori
io direi un gran grazie agli eroi che erano là dal venerdì!!
ho fatto solo il week end e sono un rottame..mi chiedo tre giorni e alla vostra età come avete fatto ad affrontarli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SIAMO STATI DEI FIGHI SENZA PRECEDENTI!!!!!!!!!!!!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Fammi pensare...
EQUIPE 4x4 2 piastre paratiranteria (1 Defender e 1 Discovery) + 120€ di vendita diretta (vi ricordate la mia versione da vu cumprà!?) tra felpe e magliette TRACTION 4x4 1 strop gialla da 6 mt + 1 maglietta comprata da loro MATTOUNO 2 gilet e 2 torce AYLMER MOTORS 1 cavo al plasma completo di gancio e guaina TMAX ALB RICAMBI 2 grilli CORSETTI 2 grigliette presa aspirazione Defender MONDO 4x4 1 strop da albero verde OMP 1 sacchetto di porta pass personalizzati OFF ROAD CITY 1 base di appoggio per binda SURVIVAL SHOP 1 strop gialla da 6 mt Non ne ricordo altri... ![]() BRACCINI CORTI NONOSTANTE AVESSERO DEGLI STAND ENORMI ![]() RAPTOR 4x4 4TECHNIQUE C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
pensiero tuo che rispetto ma da Elvis ci sono andato pure io e non ti dico la risposta...per cui faccio che ho detto.. |
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cazzo GT ma tu a 20 anni montavi già il filtro corsetti..... si in testa
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
pirla ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ciao.....
scusate ma non sapevo della raccolta "oggetti" sono per il pozzo? poco male in fiera non avevo nulla.....però se mi dite "a chi" posso spedire qualcosa. |
|
Non ti preoccupare Marcello, penso che tra un paio d'ore ti piomberà in casa LB veloce e preciso peggio di una faina ... ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ok se passa qualcuno avvertitemi per tempo..sia mai che sia in giro per clienti e fornitori...
il 90 non è mio ![]() |
|
Allora Arkadia, sono dei Deadlanders, abbiamo uno stand qui in fiera, stiamo raccogliendo dei fondi per......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Birba, sono già in viaggio.. ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
dammi l'indirizzo che arrivo giu con il furgone..!!
![]() |
|
[serius mode on ]
povero Arkadia ... sai che siamo dei burloni ![]() [serius mode off] [dls mode on ] attaccatelo ... voglio il carburatore in uno scrigno ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() cmq se serve qualche cosa lo tiro fuori... un paio di kit flangine paraolio boccia rinforzate le slitte paratelaio AFN per il 90 insomma qualcosa posso metterlo.... |
|
Ecco... spedisci pure a me.. poi ci penso io a mettere i soldi nel pozzo... Mi mandi il ponte rinforzato che esponevi??? ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() già in mano al nuovo proprieario....se me lo dicevi un attimo prima te lo davo volentieri....peccato! |
|
Che lo metterà sotto a un bel 110....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Strane facce in giro per la fiera di Carrara.....
![]() ![]()
Cinghiale del Santerno - Princy for president club
|
|
![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
che schifo
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti