Quando dici belin con il tuo accento mi fai pisciare dal ridere....

Hai mica più chiesto per le flanges?!
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() Quando dici belin con il tuo accento mi fai pisciare dal ridere.... ![]() ![]() ![]() Hai mica più chiesto per le flanges?! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Visto solo ora. Scusa. |
|
![]() ![]() ![]() PRESENTEEEEEEEEEE!!!!!
![]() La listaaaaa: Tobyamos Birba Brega x 4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 chicco x 2 maurofuma GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 ( forse, 1 sicuro ) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Pedar Claudiofena Princi x 8 (forse!!!!) ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
nn ti preoccupare per i miei 8 commensali loro si arrangiano, e come ti dicevo, spero ma è molto probabile, che la cosa si concluda e loro dunque ripartono nel primo pomeriggio per tornare con i mezzi.... anche perchè per loro pago io, dunque è meglio se tornano a casetta loro....
|
|
minchia, la nazionale di Sumo al Casottino ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bella cla facciamo landcolonna !!!............... ![]() cmq ci si vede stasera al meazza !!!........ ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
se posso mi aggrego anch'io alla landcolonna...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
positivo collega !!!............ possiamo fare una landcolonna di ciuccianebbia !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
xchè tu non sei un ciuccianebbia ???........... ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
cmq anche se ciucci altro puoi accodarti lo stesso ........... o fare il primo se ti piace tanto !!!
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
grazie udinese ![]() ![]() ![]() |
|
chi mi fa un rapido riassunto?!
![]() sono andato un attimo al bagno e avete scritto 148 pagine e mi sono perso... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tobyamos
Birba Brega x 4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 chicco x 2 maurofuma GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 ( forse, 1 sicuro ) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Pedar Claudiofena Princi x 8 (forse!!!!) dopo non si capisce piu 'na mazza.......... |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti