korda ha scritto:Ottimo cosi non uso la mia tendina
Ci vediamo al luogo X all'ora... più o meno la... X
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alle x,yy!!puntuale!!!
Moderatore: Fondatori
alle x,yy!!puntuale!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per me perfetto, a saperlo non toglievo i sedili cristo!!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bene bene ho tolto la maggiolina quindi tuttinsieme nel tepee, mi raccomando lavarsi i piedi a chi puzzano e mentolo per la fiatella
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Toby io posso arrivare da te in motorino allora?poi eventualmente salgo con qualcuno..
Mi dite cosa e' il tepe? A che ora devo essere a casa tua toby?quindi senza tenda?...che materassino quello ginfiabile????prendo tablet con orux |
|
Nooo io ho buttato i miei mitici scarponcini che dopo una giornata nella fangazza rendevano il piede bello saporito....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Dana dovete essere alle 8 alla barriera di mi- ge quindi tu devi essere da Toby al max alle 7
Il teepee è una tenda tipo indiani d'America Il materassino porta un po' quello che vuoi ci devi dormire. Puoi portare anche una bambola gonfiabile se sei comodo tu ![]() Prendi orux e vixsinex ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ok dana io vado su con gt al ritrovo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Vi odio intensamente, andate tutti a funculo. Ho ancora il Defender dal meccanico. Quest'anno ho anche fatto il viaggio con quel pikey wagon con le ali di Ryan Air
|
|
Scusate ma mi ero dimenticata il cessi grin
![]() |
|
Gruppi così composti:
Gt e Dani su 110 Toby e Dana su 90 Luccre e Agadez su disco Korrda a 90 ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() P.S. toby riesci a portare fino al casello sia me che dana? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Supergiovane ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dana, ti aspetto da me x le 7/7,15....potrebbe esserci anche un mio amico quindi saremmo 3..dany se non viene mio amico ti carico io, te lo dico nel pomeriggio
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Angela non riesci a farti trovare in qualche modo a milano o bg che sali con qualcuno? |
|
Orlandini ci sarà e che vuol farci soffrire fino all'ultimo
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Dani fammi sapere per tempo dove ci troviamo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ok dimmi che strada fai per andare al casello Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A me spiace molto più che a voi, "ragazzi", ma Orlandini non ci sarà. Divertitevi anche per lui. ![]() |
|
Faccio la Ovest, quindi o io ti passo a prendere a casa o tu vieni da me, non ci sono punti intermedi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Nuuuuuuu ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti