Carrara il 3D non c'è ma noi si
Moderatore: Fondatori
la chiatta filmò
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
....tanti a lamentarsi delle bf....io mi trovo bene...anzi su roccia a volte fanno la differenza .... |
|
le vecchie fan cagare, le km2 credo siano meglio senno che cazzo le han rifatte a fare? capotennico rettore
socio Al |
|
che altre gomme hai avuto? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
bhe dipende che migliorie cervavano in Bf se volevano più silenziosità ad esempio potrebbero pure essere peggiorate in fuoristrada... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
.....su questa macchina le originali e le bf, su suzuki non ricordo la marca cmq a tacchetti......viste su altri e provate su altri fuoristrada le extreme che su fango sono meglio delle bf......a altri tipi sempre a tacchetti ma nn sò i nomi......oppure ricoperte sempre con il disegna bf vanno abbastanza bene l' unico inconveniente usandole sempre sgonfie si ""spellano"" ai lati.... |
|
....ho sentito parlar bene anche delle federal couragia, qualcuno di noi le stà provando.....poi si vedrà...
|
|
le scurengia le aveva luccre. non si è trovato male credo.
cmq le bf non vanno male. dico solo che le xzl erano più direzionali e avevano una spalla più robusta. di molto più rigida. di sicuro come unico treno vanno meglio delle zxl che hanno un problema serio sulla sabbia. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
a proposito di sabbia..ho 6 dundlop sand, 2 nuove e 4 quasi....7,50 16, quanto posso chiedere?
capotennico rettore
socio Al |
|
A dani fumava la posteriore dx in curva a dx in salita.non l anteriore come è stato scritto.
Ho video del,pezzetto dove abbiamo usato la pala e basta......non rendono.. Se volete inviarmi anche i vostri,provo a fare un montaggio.. |
|
Secondo me il grosso del problema è qui: Togliere stabilizzatrici e mettere 4 ammo che lavorino bene... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ma noooo. che avventato che sei ahah
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
..perchè chi è che ancora ha le stabilizzatrici ?? ![]() |
|
...anzi ho visto anche un disco quello di gabriele85 che adesso gira quà con le stabilizzatrici, dopo la prima uscita ha girato una bielelletta posteriore al contrario o storta non ricordo bene....
|
|
Le scoureia le ho appena cambiate!!
Mi sono trovato bene considerando che forse per il disco erano un po troppo strette: 235 per la stazza del berlinone non è molto. adesso monto delle 265/75 e dopo solo un'scita non sono ancora in grado di giudicarle bene. Il disegno è il mud power, quello tipo Yoko per intenderci. la prima impressine mi sembra di buona stabilita e buna presa , le avevo a 1,5 e copiavano abbastanza bene, non ho mai faticato in nessun passaggio. ho i torsen avanti e dietro.............................cosa cazzo altro volete sapere????????????????? ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
32 cm
|
|
Dani le aveva tolte ma le ha rimesse il masochista. Il disco 200 nasceva senza le barredarecchia e con 4 ammo degni di quel nome sta pure in strada. Toby una volta mi ha fatto giurare che non avevo blocchi girando in un pistino.
![]() |
|
il disco è sempre una spanna sopra
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
O il 200 ?
socio Al
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere