brega ha scritto:ORE 21 PUNTUALI
... e io che cacchio faccio fino alle 2100 ... mica posso stare a lavorare fino a quell'ora ...

Aloha
Moderatore: Fondatori
... e io che cacchio faccio fino alle 2100 ... mica posso stare a lavorare fino a quell'ora ... ![]() Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
divertitevi froci!!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
sti gggiovani ![]() organizziamo torneo di porticine ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
tornato nessuno ?
unico sopravvissuto ? ![]() maledetti voi vi amerò ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() Dani hai la luce abitacolo accesa... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ma brega era vero o era il sosia ? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Avete rumato?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
la fra:"ma jerry che lavoro fa?"
io:"il PXXXXXXXXE" lei:"ma è pelato!" boh ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
light ![]() camporella del brega Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
pomeriggio viene il palchettista per pavimentare il bagagliaio del mio defender
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora hai deciso iroko o doussie ? Ma un dubbio mi attanaglia non è che abbiamo lasciato la orlandini ? ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
dalla vita tutto mi aspett....ma non che Brega ci porti a mangiare nello stesso posto e nello stesso momento che c'è lui, Silvio Berlusconi! cazzo mettete foto no!!!!!!!!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
con apicella alla consolle...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non sono mica contagioso!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
magari....quella mi toppa la doccia con la peluria che ha in testa ogni 5gg
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti