Birretta 4x4
Moderatore: Fondatori
posto nuovo?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se è per venerdì sera forse che forse Airone c'è ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Certo, e ho ancora quattro anni di rate da pagare, quindi col cazzo che la porto nei boschi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e quando avrai finito dirai ''l'ho appena finita di pagare, col cazzo che la porto nei boschi''
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
eggià io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Non l'ho comprata per quello, ma per viaggiare comodo con la famiglia e farci qualche escursione sterrata se capita. Per i giri tesi c'è la corriera.
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Come sei venale! Il lamborghini finirò di pagarlo tra 6 anni e sono 6 anni che va nei boschi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Quindi? Quando?
Volendo farla culinaria la butto la: Mattina giretto rustico stile dead. Aperitivo veloce all'agriturismo che c'è in cima (fa dei formaggi di capra da sturbo). Trasferimento all'agriturismo la furnas (quello coi pistini), lauto pranzo e rumo legale. Dani hai sentito i 4 zampe? Per certi versi
Per altri bevi |
|
sei tu che fai congetture neh Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Domenica?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Credo che questa domenica i pistini siamo inagibili! Con l'acqua che ha buttato mi sa che bisogna passare le buche in apnea!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
giretto venerdì sera sulla nuova stradina?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
ciao non li ho sentiti perché senza una date ed un numero indicativo di partecipanti non saprei come muovermi Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dai che sto andando a ritirare Airone dai No Poser
![]() un saltino dal meccanico sotto casa per dare un'ultima controllata ai bulloni del cambio e stasera siamo di nuovo operativi ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
che modifiche hai fatto?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ha messo gli adesivi
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sticazzi ora non spacca più
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
rifatto integralmente ponte dietro: differenziale ashcroft atb, coppia conica originale necessariamente nuova, semiassi e flange kam... e dire che dovevo solo cambiare il differenziale: quando hanno aperto il tutto c'era da piangere! mi sa che devo imparare a gestire un po' il piede... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Chi si unisce venerdì sera?
Il micio c'è! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Appena provato Airone dopo la lunga seduta di restauro: sorrisone post pompino.
Confermo presenza ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere