Pescara-Roma 2011
Moderatore: Fondatori
allora che facciamo per la partenza? tutti alla cazzo o ci diamo un gancio come sempre a san zenone 1° autogrill dopo melegnano? direi che i lumbard dovrebbero passare di la mentre per Mandy ci agganciamo verso Bologna....ora di partenza? mi sembra che si sia detto di partire in tarda mattinata, cioè potrebbe essere intelligente trovarsi a Melegnano per le 11 e se arriviamo troppo presto ci svacchiamo là piuttosto che fare code in macchina, che dite?
capotennico rettore
socio Al |
|
come minimo che facciamo colonna! tra l'altro non ci sono palle al piede col 300 quindi si va giu scialli
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah....
![]() ![]() |
|
certo che Davidone ha aperto thread sulla roma pescara in tutti i forum italiani di fuoristrada e poi si ritira senza addurre motivazioni plausibili......mah.....
![]() |
|
...che pippa che sei!! Per me OK il rendez-vous a Melegnano. Con partenza verso le 11:00 dovremmo arrivare salvo traffico intenso verso 18:00 quindi direi in un buon orario. Attenzione però che è un giorno di partenze per l'unico ponte dell'anno... Ok anche per un campeggio "organizzato" Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
Qui c'è una lista di campeggi vicino a Pescara ...
http://maps.google.it/maps?hl=it&bav=on ... 2807655829 Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
arrivo alle 18 vuol dire bagno e poi magnata di cozze
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sembra facile Mauro. Di quella lista il primo è un B&B, il secondo un negozio di materiale da campeggio, il terzo un campeggio che dalle foto di google è una spianata di terra brulla dentro pescara, il quarto è un supercampeggio iperattrezzato in collina ...... bisogna indagare oltre.....
![]() |
|
Quando dici queste cose ti trovo sexy ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
un mercoledi da leoni
|
Ci sarebbe questo campeggio a Silvi Marina
http://www.campinglakeplacid.it/italy/listino.asp il cui costo mi pare di capire sia intorno ai 25 euri/giorno (piazzola + tenda con 1 persona + elettricità) + 7 euri/giorno ogni persona in più. che è a circa 12km dal punto di partenza (mezzoretta rilassati) http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=nl Aloha Mauro
ad maiora, semper |
|
mauro ma come li fai i conti........1 persona con tenda (canadese ma se è igoo non penso faccia differenza) 10€. Elettricità....checcefrega.....Doccia gratis. pargheggio gratis.....
Altrimentri piazzola 12neuri da dividere per quante persone ci stanno (4 tende?) più 7neuri a testa. Che alla fine fa la stessa cifra. Come distanza è perfetto. ![]() |
|
aggiudicato
___surrealismo unica via___
|
Ci troviamo dopo Cesena. Vado in Romea fino a Ravenna e mi allaccio con l'autostrada più giu. Partiremo verso le 12.00 max (ho navigatrice ma deciderà si/no all'ultimo minuto |
|
ho preso una camera per 2 a silvi marina, 65 euro la camera colazione compresa....32,50 euro a persona e dormo in un letto doccia tv.......come cazzo li fate i conti voi campeggiatori? Fose stata da 4 costava 90 €..... capotennico rettore
socio Al |
|
roby sei un grande.. vengo a fare la doccia e la cacca.
![]() grazie!!! ![]() ___surrealismo unica via___
|
toby ovviamente i conti sono da verificare con l'oste ma se affitto la piazzola e ci piazzo le tende che voglio ma devo pagare le 4 persone non 4 piazzole.
![]() ![]() |
|
Ragazzi PescaRom... Domande per voi:
Se viene navigatrice, c'è qualcuno che può tenere nella loro macchina un paio di borse e la tenda per noi quando si fa 4x4? Avrò il malamute dietro (ho sistemato gli altri due cani ma lui non lo vuole nessuno - capirete perchè). Se non viene navigatrice, c'è qualcuno che mi può aiutare a montare la tenda (ogni sera)? |
|
Ciao ragazzi...le motivazioni le ho date in privato a Tobyamos, giacchè era partita con lui a febbraio l'idea di fare la Pescara Roma. A dire il vero le motivazioni sono molte, ma la principale è che in data 18 giugno dovrò andare a Roma col Defender. Era una gita già organizzata prima della trasferta Pescara Roma. Pensavo di poter fare il 2 la trans appenninica e il 18 la discesa nel Lazio, ma mi son reso conto che è veramente troppo quindi devo rinunciare a qualcosa. Sarebbero troppi km e anche troppe ore distanti dalla famiglia. Ecco la vera motivazione è questa! Anche se vi divertirete lo stesso senza di me, magari anche di più (ne dubito ![]() ![]() Spero di rifarmi presto con tutti voi che ci andrete!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere