ma princix8 cosa vuoi dire?!
princiotto?
banda di ricchioni!CENA DI NATALE 2011
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() no...che arrivano piu di 10 quintali al casottino ![]() ![]() ![]() |
|
vuol dire che viene con la nazionale di sumo e TUTTI insieme te lo picchiano in culo, contento dani? era una sorpresa per natale tutta x te!!
![]() ![]() |
|
speriamo di stare al piano terra allora, mica che crolla la soletta..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
bhe pensavo peggio dicono che lo hanno piccolo.... ![]() ![]() ![]() a ragno dimenticavo: Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a quandi viene anche l'ancillotto?!altrimenti erano in 7... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Gabri, Brega, Anatra, Oddio ho trovato altra sistemazione ![]() |
|
infatti...chi dorme da me?ho anche 3 brandine militari direi comode...casa mia non e piccola ci stiamo...
|
|
Zia Mandy, spero che tu non abbia rinunciato per noi! ![]() Comunque non so cosa faremo, anche perché si è aggiunta un'amica/collega mia e di Anatra, per cui saremo in quattro... Ci organizziamo e vediamo un po' che fare! Grazie a Breguccio per la disponibbbbilità! ![]() ![]() |
|
a parte il dormire che per quello in un modo o nell'altro ci si aggiusta, chi ha dei posti in macchina per portare noi 4 cazzoni? ci separiamo volentieri per un po' di rumo terapia!
![]() Tobyamos Birba Brega x 4 Dani x 2 Afrika Mandy x 2 Ragno Yeah giorgio67 chicco x 2 maurofuma GT x 2 ( lo so, ormai e' una barzelletta ) Orlando67 x2 ( forse, 1 sicuro ) pizzaland x 2 Luccre Iguan Uaùù Pedar Claudiofena Princi x 8 (forse!!!!) Anatra di Gomma Gabry85 Odiolaggente +1 DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
8 posti liberi...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
mortacci vostri ditemi i quanti che preparo....
|
|
prepari le botole ?
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
aahhahahha.....l amaka in balcone...no?
|
|
ho capito cosa vuol dire quando una donna ha le pelle a buccia d'arancia.........
lo so non c'entra un cazzo, ma fa ridere ![]()
|
|
Bregs, domani TI PROMETTO che ti faremo sapere tutto con certezza!
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere