ci si può presentare già venerdì sera come l'anno scorso?
Il capeggio sulla pietraia è obbligatorio o possiamo metterci altrove?
Cacchio hanno alzato i prezzi??
The Dead Landers Society -The party!
Moderatore: Fondatori
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
99 su 100 io e Little siamo li Venerdì sera come l'anno scorso.
Per il campeggio si può fare come si vuole va ma dovresti ricordarli anche tu i pallini dei cacciatori::: ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
come lo scorso anno, si può entrare il venerdi sera per mettere la tenda ma non per rumare... le tende le mettiamo dove vogliamo, quindi scegliete bene il posto considerando che ci sono cacciatori, qualche trattore di passaggio, sole, zanzare vicino lo stagno........
capotennico rettore
socio Al |
|
Comunicazione di servizio: chi desidera pranzare al ristorante è bene che lo dica prima, diciamo qualche giorno tipo entro il 26, poichè bisogna prenotare.
per la verità non si mangia un granchè come qualità (opinione personale) e se ci si mette con le gambe sotto il tavolo si è finito praticamente di rumare. Chi si accontenta di un panino mi sa che se lo deve portare da fuori, a meno che non facciano anche servizio bar, per questo devo chiedere. capotennico rettore
socio Al |
|
Una domanda sui 5 euro: si intende a testa? Avendo appresso una vettura (oltre il mio Def) di osservatori devo saperlo per fare il versamento corretto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
anche io ho una domanda: visto che non ho il land pago lo stesso 55 anche venendo con l'auto di mia moglie? se la risposta è no allora posso tranquillamente fare a metà con chi mi carica come passeggero
![]() e se anche così non va bene allora andate affanculo! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
La quota è per veicolo. Se non hai la macchina non paghi
![]() |
|
allora, i 5 euri li do lo stesso, poi divido la quota con chi mi porta.....
x Dany: x la grigliata ci sono ppure io! e la domenica + macino -cibo! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
jerry 99 su 100 sono anche io li dal venerdi sera.. devo preparare il campo per King Geoooorge che alloggerà nei miei appartamenti tendati...
e poi probabilmente fra un mezzo e l'altro spunterà anche un'amaca lizardiana... ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
è arrivato Gheddafi ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Anch'io stavo pensando per il venerdì. Non ho voglia di dormire in casa da sola senza cani. |
|
![]() ![]() where is a King, a Sister Queen is needed. party on from Friday, then!! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Queen my arse! Rock on Friday
|
|
that's the sound I like!
![]() ___surrealismo unica via___
|
Sarò distrutta e onta da canile, Mandy style
|
|
idem! ahhahhahahahah
![]() ___surrealismo unica via___
|
Noi domenica pranzo abbestia!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche questa volta non potrò esserci, quando si parla di ritrovarsi e macinare non capisco più un cazzo e parto in quarta...
La mia signora non si sente tranquillla a rimanere a casa sola con il secondo erede in dirittura d'arrivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DeaDj
|
ci sono ottime sale parto a Parma, e fra i dead si contano innumeri dottori, infermieri e pazienti!
potete venire tranquillamente. ___surrealismo unica via___
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere