yoro ha scritto:si ma passate di qui e non chiamate??? grazie grazie!!!pepeghisa ha scritto:Manuel hai la casa a clusone ? Mio zio è di castione
io abito a clusone..
anch`io

Moderatore: Fondatori
anch`io ![]() ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Bene quando vengo su ci si saluta
![]() socio Al
|
|
La settimana prossima ripetiamo?
Scorreggia itinerante!! |
|
ogni 2 mi tocca cambiare le gomme ![]() ![]() ![]() |
|
perchè no? sempre li?
capotennico rettore
socio Al |
|
anche no....anche si...vedete voi....qua da me ce la neve!!
|
|
sulla bergamasca?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sono con delle xpc lise! ahaha
tranqui vi do la paga comunque Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io il weekend sono a sciare ma fino a venerdì sera/sabato sono operativo
![]() |
|
se vuoi saltar su con me no problem.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ragno ci porti sulla neve?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ma stai scherzando? ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se volete si.......
pizzata sul presto, e poi giro in quota...., pensavo...nel comasco zona Monte Bisbino...ero andato anni fa, se qualcuno su AL potesse contattare Mulodef, lui sa....Borroooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
Cazzo ma che stronzo che sono... ho visto solo ora il 3d
![]() can che abbaia non morde...
|
|
Guido vuoi che scriva ad angelo per invitarlo? Se mi date una data lo chiamo anche stasera..
|
|
Ste, ma ci porteresti magari a fare il tuo giro? capotennico rettore
socio Al |
|
La strada è bella e vale, ma è vietata. ![]() Mi rendo conto che non sarebbe nello stile DL chiedere le dovute autorizzazioni... ![]() Comunque telefonare al rifugio per informarsi (e fermarsi a mangiare lì anziché prendere una pizza a fondovalle) male non fa. Ciao. Mauro |
|
Birrone con questi aggettivi tipo "dovute" autorizzazioni passi subito dalla parte del torto!
![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti