sandrov ha scritto:...nella 1° foto il verro e ancorato alla ruota di scorta ???![]()
No, era ancorato ad una pianta. All'altro capo penso ci fosse la macchina di Chicco
Moderatore: Fondatori
No, era ancorato ad una pianta. All'altro capo penso ci fosse la macchina di Chicco Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quello è in partenza oggi ![]() socio Al
|
|
belle foto peccato quella merda ammeregana..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
A vederla in azione non era poi tanto una merda... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
veramente quella fiat stona in mezzo ai nostri land
![]() ![]() ![]() ciao Ste ![]() socio Al
|
|
Diciamo anche che il pilota ha fatto bene la sua parte
![]() |
|
...quell' individuo con l' abbronzatura da muratore chi è ???
|
|
![]() Eccomi!! L'infedele!!! Hahaha ciao raga, ho anche i video xo sono troppo grossi, qualche sera mi trovo con Dani e facciamo qualche taglio!!! Ciao inglesotti!!! |
|
Non fate i soliti cavalli con i paraocchi, la Jeep è sempre la Jeep, e da ex possessore di CJ la difendo, perché, pur essendo completamente differente dal Land, soprattutto come stile di guida, va dove cazzo vuole anche lei!!!
![]() Ciao Ste, come di consueto qui, benvenuto e vaffan ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
fanculo gipparo del catzo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
fanculo infedele !!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ste fanculo e............fila a presentarti!!
Gt la foto l'ha i presa dall'archivio storico di AL?? ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Proprio un bel ragazzo.. |
|
Il ragionier Birba ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Presentato luccre!!! Un abbraccio e un fanculo a tutti voi! Comunque grazie x gli insegnamenti e x la domenica power!
|
|
E il sabato?? E le due fantastiche nottate al chiar di luna?!
|
|
![]() ![]() ![]() Ste l'insegnamento del week end è stato che bisogna prenotare prima in pizzeria, altro che rumo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Hahahaha vero prenotare sempre! La prossima volta giro di chiamate e prenotiamo in tutte, una ci servirà da mangiare! Dal venerdì ho imparato che la tenda va picchettata a dovere xche se no finisci come korda, dal sabato ho capito che domenica non dovevo assolutamente andare in fiera!
|
|
Ciao Ste fuckU di benvenuto
![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
bella sta fiera!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti