....e se ho ben capito una macchina sola!!!
Io sono in scooter o utilitaria
Jerry più o meno uguale
L'unico mezzo utile è quello di pepe. Bene, lo incastriamo a dovere e poi c'è ne andiamo

Meditate gente, meditate
Moderatore: Fondatori
Va bene tutto, ma per il momento siamo in 3
![]() ![]() ....e se ho ben capito una macchina sola!!! Io sono in scooter o utilitaria Jerry più o meno uguale L'unico mezzo utile è quello di pepe. Bene, lo incastriamo a dovere e poi c'è ne andiamo ![]() ![]() ![]() Meditate gente, meditate Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
![]() ![]() ![]() Per me no problem. Metto solo il veto ai Sabati per me improponibili. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sabato?
(Jerry non me ne volere ![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Cazz scusate io domenica ci sono!!!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ok dobbiamo trovare una domenica tra marzo aprile in cui lui è libero dalle gare del figlio e lo facciamo ! se non piove con grigliata !
![]() a questo punto quindi rimandiamo a data da destinarsi ![]() ![]() ![]() noi (io e altre 2 o 3 macchine) ci troviamo lo stesso domenica primo pomeriggio e giochiamo un pochettino con i buchi (venerdì dovremmo avere lo scavatore a disposizione) ![]() ![]() chi vuole fare un salto nella bassa mi dia uno squillo socio Al
|
|
O pepe io domenica ci sono dimmi dove e quando... ogni lasciata è persa ed io nn voglio rimpianti.....in piú odio la parola rinviare
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ok ti mando messaggio con indirizzò
socio Al
|
|
Faccio un giro ankio
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() socio Al
|
|
Userete anche qualche land o devo venire con la lambretta?!
![]() Io quella domenica vado a trovare quella merda di mio fratello che vive a piacenza...magari butto il muso dalle vostre parti con l' 88! |
|
io piu avanti ci sono....sto week end ho land in chirurgia....
pepe ma perche non vieni il 23 a fare il giretto verso ovada? |
|
Il 23 sono giá impegnato , non posso
![]() Comunque più avanti ci inventiamo una grigliata o quello che é ,il campetto é li ( bisogna beccare la domenica in cui è libero il padrone di casa ) ma non lo ariamo anzi volevamo cercare un po' di sassoni Domenica pensavo di fare nel primo pomeriggio tipo 14 un giro lì nel campetto e poi visto che 2 km ci sarebbe l'argine magari un giretto li Che n'è pensate Dani Lucre bidone e chi è libero ? socio Al
|
|
cercasi aiuto muratore per questa domenica
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
il magut non lavora quando piove ![]() ![]() ![]() |
|
Cementificatore. !!!
socio Al
|
|
non garantisco nulla ma se riesco mi unisco volentieri...dipende dal numero di bottiglie che sarà tirato in ballo a pranzo!
![]() |
|
ok pepe
|
|
Ieri abbiamo scavato
![]() ![]() socio Al
|
|
Ci vediamo domani alle 14
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Passo a fare un saluto anche io!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti