io nella pozza di alghe ho lavato per bene l'interno della mia marmitta....
Georg minchia quanto correvi sotto quel diluvio
11-13 ottobre carrara per antichi sentieri. IV Forst
Moderatore: Fondatori
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
infatti..gli ha preso a quei due minchioni (chicco e giorgio) la smania della prova speciale e hanno tirato come dei pazzi luccre dietro e io pure per solidarietà..gli altri tre con più giudizio ci hanno mandato a cagare e hanno fatto bene, infatti dopo una ventina di minuti, giorgio frena per far passare una macchina, Luccre riesce a fermarsi pure lui ma ad un passo da giorgio...io no, arrivavo troppo veloce e le extrem hanno fatto il resto..buum! da considerare che mezzora prima Andra gt stava finendo sottosotto alla corriera che scendeva in senso contrario..roba di centimetri. tutto questo sotto un diluvio dove i tergi a manetta era come non averli....
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() chissà che sbattimento compilare il CID sotto tutta quell'acqua! |
|
george te pareva che non era colpa nostra
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
pioveva talmente tanto che guardare il navigatore era più sicuro che guardare la strada...
puntone sì puntone no... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
puntone?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non potevo tornare a casa sano ![]() quando sono finito nel canalino lato strada ho piegato il posteriore destro, ieri sera sostituito in meno di un quarto d'ora con Chicco, che ringrazio pubblicamente, appena rientrati a Pavia ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Grande!!!
|
|
a me spiace molto dover essere rientrato il sabato sera... avrei voluto rimanere con voi per rendermi utile la domenica e godere della vostra compagna....rimane il fatto che siamo un bellissimo gruppo!!
Felice di aver tra di noi inmicio che ha dimostrato essere un deadlanders in tutto e per tutto ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ehi... così mi commuovo
![]() un'uscita assurda e unica, per questo meravigliosa ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
infatti... e te pareva! che poi sostenere che io possa "inchiodare" con la mia vecchietta... ![]() ![]() ![]() Comunque, se di un week end come questo, ci riduciamo a ricordare solo un piccolissimo inconveniente, su asfalto oltretutto, significa che non siamo più noi.. Vi dico solo che ieri sera sono scoppiato a ridere come un deficiente, da solo, ricordando: "questo è Inmicio, questo è uno che non conosco, questo sono io, ma non ricordo più dove..." ![]() ![]() ![]() PS: ma chi era quel signore brizzolato con la burriola che ci ha seguito tutti e tre i giorni? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
non assurda.. normale amministrazione! ![]() x il resto è stato un piacere la compagnia, credo di poterlo dire a nome di tutti ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Toby ha pure cuccato con una sua coetanea....
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io ricordo questo:
|
|
e ancora:
|
|
per non scordarsi di:
|
|
non me ne vogliano i fotografi, la gopro fotografava in automatico ed il cofano è preso apposta per chiarire che guidavo un TD5
![]()
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere