1)* yeah + GT
2)* Tobyamos + Franoè.
3)* Macchi Franco+ Macchi Laura
4)* orlando67
5)* mandy
6)* maurofuma + navigatore,forse... (il lüpo)
Tanto per fare due conti di quanti saremo in campeggio a pescara:
- di questi che sono certi chi dorme con la tenda?
- quante tende per macchina?
Chicco se ci sei batti un colpo.
Pescara-Roma 2011
Moderatore: Fondatori
![]() |
|
1)* yeah + GT una tenda in due
![]() 2)* Tobyamos + Franoè. 3)* Macchi Franco+ Macchi Laura 4)* orlando67 5)* mandy 6)* maurofuma + navigatore,forse... (il lüpo) Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() 2)* Tobyamos + Franoè. 3)* Macchi Franco+ Macchi Laura 4)* orlando67 5)* mandy 6)* maurofuma + il lüpo una tenda in due ![]() Mauro
ad maiora, semper |
|
2)* Tobyamos + Franoè. 3)* Macchi Franco+ Macchi Laura 4)* orlando67 5)* mandy + tenda x 1 6)* maurofuma + il lüpo una tenda in due |
|
Più cane di grossa taglia (dorme in macchina)
|
|
2)* Tobyamos + Franoè. 3)* Macchi Franco+ Macchi Laura 4)* orlando67 5)* mandy + tenda x 1 + cane di grossa taglia (in macchina) 6)* maurofuma + il lüpo una tenda in due |
|
Urca! Ti trasformano in Luccre Titanium Man. ![]() |
|
2)* Tobyamos + Franoè. 3)* Macchi Franco+ Macchi Laura 4)* orlando67 una tenda 5)* mandy + tenda x 1 + cane di grossa taglia (in macchina) 6)* maurofuma + il lüpo una tenda in due quindi certi: 4 tende e 6 persone. Se ho ben capito toby dorme in albergo e penso anche il Macchi... ![]() |
|
Loro sicuramente sì, io non lo so ancora, sto aspettando una risposta dal capotennico! |
|
e se non tifa dormire in albergo ti lascia in strada dentro la macchina?........povero te........
![]() |
|
Porteve via i tappi par le reccie...
|
|
Ci sono anch'io in campeggio! ovviamente ho la tenda....
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non vedo l'ora cavoli!!!!!
![]() Voi avete gà prenotato? se non lo avete ancora fatto aggiungetemi nè!!! |
|
![]() ![]() ![]() si poi per la manutenzione solo deadlanders girl ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
ho rotto il semiasse anteriore sinistro.
ma adesso ne metto uno rinforzato ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
collegalo al cervello ![]() ![]() ![]() mo ti abbiamo in mezzo al cazzo tutti i giorni? |
|
![]() |
|
x chi arriva tardi all'ultimo minuto, per chi si perde nel traffico, per chi non vede i cartelli.........42°28.02 N 014°13.30 E ......da qui si parte!
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere