1APRILE-RagnoForest per Ludovico, aiutaci ad aiutare!!
Moderatore: Fondatori
peccato solo che avesse gli stessi cavalli della Diane o quasi..
capotennico rettore
socio Al |
|
Gran Mezzo, non si discute xò Brega con tutti gli Apple che hai potevi metterci un defender cazzo...TD5 ovviamente!!!
![]() |
|
Ue Jack.....ti è bastata una mattina con Dani per assimilare un po del suo "sapere".....CAPRA ![]() ![]() |
|
il ragnoforest e il ragnoforest....
altrimenti era un raduno per recchie...allora ci stava il td5 ![]() ![]() ![]() |
|
mentre leggevo la lista mi sono reso conto che manca un sacco di gente......chi non viene abbia una giustificazione plausibile...non venite fuori con comunioni o cresime che vi prende fuoco la macchina come minimo...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Beeeeeheheeee
Dimostralo coi fatti.
|
|
Ok per il generatore è un 2 Kw, no non è quello della Colla con quello illuminiamo Varese
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
Ma la macchina del caffé la regge??
![]() Dimostralo coi fatti.
|
|
Belin !! si che la regge ! in casa abbiamo tutti o quasi 3 Kw
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
E' gialla... è una Panda! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Fra un td5 ed un 300 c'e' la stessa differenza che passa fra uno Stradivari ed un citofono, il primo lo sanno suonare in pochi ma produce musica celestiale, il secondo lo sanno suonare tutti ma serve solo per farsi aprire il portone, alla fine e' solo una questione di obiettivi ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ci vediamo domenica... ![]() ![]() ![]() |
|
Si ma se vieni col doblo' io vengo con l'insignia, secondo me in area twist si fa interessante
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
kappa.
verrò con il citofono... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Cazzo Giorgio parli come Yeah... Porti la famiglia domenica? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma e' stato messo dove ci troviamo? E a che ora?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere