FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Così imparo.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
post anche qui .... secondo voi ste gomme sono da sabbia ?? domando perchè il cazzo di gommista insiste nel dire che sono da sabbia ... perchè si chiamano latitude cross o gros come cazzo è è ... dice una cazzata ????
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
...
A me sembra un'enorme cazzata! Cioè, se ti fai il giro su spiaggia ok, son da sabbia, ma finisce li il discorso! Poi se sbaglio mandatemi a fanculo!!! ![]() |
|
Gomme da sabbia?? tutte e nessuna.... ..a dire il vero le uniche gomme che non porterei mai su sabbia (intendo la sabbia del nord africa) sono le extreme. Quelle che hai messo in foto sono appunto le laitude cross, gomme che hanno sostituito a tutti gli effetti le Michelin xpc che hanno fatto un epoca..... Le latitude cross sono prettamente stradali, ma chi le ha ne parla un gran bene soprattutto su bagnato e su neve battuta....sul fango ovvio che fanno quel che possono e cioè poco.....rispetto alle xpc però, mi sembra che abbiano una spalla meno robusta e che quindi le limita un po' sul duro. Comunque direi che potrebbero andar bene su sabbia....non scavano, galleggiano quindi se hai un mezzo leggero dovresti volare. I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io tutte quelle lamelle sulla sabbia non ce le vedo proprio...
Secondo me sono gomme da asfalto (a vederle così pensate per una buona aderenza sul bagnato) ma nulla più. Ciao. Mauro |
|
non son gomme da sabbia ma di certo sulla sabbia vanno bene
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ci giri? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Con i capelli ci stroppa le macchine ![]() |
|
Ci giro? Ha voglia!! Hahaha
Ieri sera insieme al mio amico Criscsw al parcheggio del Cocoricò a Riccione.. ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
E come dicono a huston... che tamarro mostruoso!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Scusa Vespa ma mi sembra anche un po' macabro
socio Al
|
|
Che tocco di stile....il biondo sul nero spacca troppo!!! Fai bene a ripassare anche le gomme ![]() |
|
Ciao Bamby.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
A me sembra PARECCHIO macabro! Edo, toglila! Non voglio dire cosa mi sembra! ![]() |
|
hahahaha ma l'ho messa li proprio per quello!!!
![]() ![]() Ah comunque, non ero mica io a dare il nero-gomme, era Spera85 sulla sua 90! ![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
Ma che Bamby e bamby .... non ero la culona ??!! ![]() |
|
Bamby è un diminutivo di culona. Bamby bamby vuoi dire culona inchiavabile! Dovresti saperlo lì da frau merkel...
|
|
come immaginavo, io pure sapevo per sentito dire che non esistono gomme prettamente per la sabbia ... se poi vanno bene lo stesso ben venga, ma quel coglione di gommista qui nel mio paesello insisteva quindi mi era sorto il dubbio di essere io a sbagliare ... dopo tutto conoscere nozioni tecniche sulle gomme che vende, mi son detto, è lecito per un gommista è il suo lavoro ... invece ho capito che come gommaiolo conta come il 2 di coppe quando la brisca è a picche ![]() e alla fine non me ne faccio un cazzo e le devo sbrogliare !!!!! ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
bè chicco sono quelle gomme che ti dicevo quella volta che siamo usciti a po ... libero i cerchi originali come mi avete consigliato li gommo per bene ed il problema dei parafanghi è momentaneamente risolto sino a quando non faccio l'assetto ... che mi permette di rimontare poi i cerchi scampanati off-set -10 che hai visto ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere