Due giornate fantastiche!!

Moderatore: Fondatori
I deadlanders sanno fare poche cose, ma divertirsi lo fanno alla GRANDE!!!!
![]() ![]() Due giornate fantastiche!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
F A N T A S T I C O solo questo!
Macchi si è reincarnato in Korda, volevamo eliminarlo ma visto che si riproduce l'abbiamo sopportato cosi comè ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() |
|
ma la tenda degli indiani cosa centra ?
socio Al
|
|
alloggio notturno
![]() |
|
ma la tenda degli indiani cosa centra ?
I veri dead vivono in riserva ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Bravi ragazzi caso andrea gt avevi paura della spaccatetti?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
SI! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il tratto più pauroso è srato battezzato il giracorda,nulla in confronto allo spaccatetti ..
|
|
bravi
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Filmato pronto, ma ho qualche problema a caricarlo sul tubo
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
DAI CHE CE LA PUOI FARE!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io non autorizzo la pubblicazione di alcun filmato che mi riprenda!!
Sia chiaro , qualora trovassi anche solo Un fotogramma che mi identifichi mi appellerò al garante della privacy per violazione dei miei diritti!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
![]() ![]() ![]() Signori, per i filmati già pubblicati, quel tizio alto e magro che sembra Luccre NON è Luccre ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Troppo onore Dana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Non conosco il Macchi ma conoscendo la metempsicosi... potrebbe starci anche... ma il Macchi è vivente oppure no? se lo è non posso essere un suo avatar ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Toby ti mancava metempsicosi? ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Guardando bene la strada (nella foto grande) ho notato dei sassi grossi sulla dx... è lì che probabilmente ci sono salito su con l'anteriore, mettici l'attimo di disattenzione è l'attimo è subito lì... istintivamente guardando a dx in basso, ho girato leggermente lo sterzo dalla stessa parte...
that's all folks!!! stay tuned ![]() ![]() Less is more
|
|
Dany le foto mandale a tutti in mp...a Davidone lascialo rosicare.....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
L'avvicinamento...
http://youtu.be/WcE_Pczwfs0 Inizia il recupero... http://youtu.be/BrmJHwTfoFo E l'ultima parte http://youtu.be/3_MoOTXcSfc Saranno disponibili tra qualche minuto. Mi spiace ma non sono riuscito a fare post produzione e a metterli assieme Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
da quando sei capottato a quando siamo ripartiti sono 20min ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti