SOS pizzata ligure
Moderatore: Fondatori
Ecco qualcosa
![]()
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
bello! mi spiace non esser stato dei vostri
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Divertita tantissimo. Da rifare.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
belle foto!
shanty direi che è "dead approved" ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ogni minuto che passa mi convince di più di essermi sognato l'esistenza di shanty
|
|
Per il poco che sono rimasto mi ha fatto piacere vedere facce conosciute e conoscerne di nuove, la prossima volta spero di riuscire a restare...vabbè, meglio di niente dai!
Il meteo come è stato? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Si ma un po' di ordine !!!
Prima foto : una macchina qui l'altra la una parcheggiata di muso l'altra di retro l'alta ancora per traverso !! ![]() socio Al
|
|
Pepe, è il classico posteggio alla Deadlanders....non ti ricordi il piazzale dal ristorante al Deadparty?!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Noi siamo arrivati Venerdì sera e dopo poche ore sono dovuto rientrare, ma i Deads si distinguono sempre!
Bravo BimboMinkia ad organizzare per questo gruppo di scellerati e ancora piacere di avere incontrato volti nuovi che sembrano essersi integrati col gruppo con lo spirito adatto, bravi e alla prossima! ![]() Da morire dal ridere il rito della pasta!! ![]() ![]() ![]() Se il w.e. è continuato con quel presupposto mi sa d'essermi perso qualcosa... ![]() Un saluto tutto speciale alla mia sorellona che da troppo tempo non vedevo. Un piacere senza eguali!! Sono stato veramente felice! ![]() ![]() Che dire... mi mancate già. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry, mi è venuto il diabete a leggere....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Insulina?
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io non so quanto resisterò senza infatti........
Grazie a tutti per la pasta non avevo mai riso sputacchiando così tanto sopra una pentola di pasta al pesto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vero Andre, in quella pentola ci è finito di tutto dentro....a proposito, chi ha trovato il pezzetto di plastica alla fine?!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
la mia ragazza!! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
urca davvero?
![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
troppo ridere cmq tra poco vomitavo dalle risate non mi davate nemmeno il tempo di respirare ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere