brega ha scritto:andate a cacar..
se qualcuno le vuole grosse mi manda mp..
http://picasaweb.google.com/acabrega/La ... WAnJHO3wE#
oooolè
Moderatore: Fondatori
oooolè Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
macchè olèèèè.. non ti vedo, ergo non MI vedo!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
se è per questo neanche io. siete giustificati: lo so che ero velocissimo, elegantissimo e non mi sono mai fermato.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
beh dai la macchina c'è ... filoguidata non era filoguidata... ergo sopra ci eravamo sopra noi !!! Comunque son 4 anni che ormai faccio fuoristrada (ah ah ah ![]() Devo ringraziare i fotografi son le prime che ho !!! Tutti a fotografare il ragno ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
adesso è giù dal suo spacciatore di fiducia
![]() dove c'è lui o meglio la sua macchina si forma sempre un drappello di curiosi a guardare sotto ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
certo..la tua e alta come una croma..
|
|
ecco visto yeah cosa mi dice quel blutto cattivo e tatuato li
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
un 300 deve essere sempre al massimo delle potenzialita..in caso di attacco atomico noi affiancheremo madmax nella rivoluzione..
|
|
dani dammi sto 90 che lo porto sui monti...
pronto al fight... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
giù i man dal me oss
![]() venderò a CARO prezzo la pelle !!! ![]() Devo ancora trovare il tempo di andare a cambiare la barra di sterzo ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e sporcarsi le manine qualche volta? solo per il gusto di metterci le mani......sei proprio un tipo da suv te vah! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
confermo...ma possibile che dovunque la metto c'è gente che gli fa la radiografia, senza distinzione di classi sociali, oggi: impiegati, camionisti, operai, pure ragazze......... |
|
cazzo ho sbagliato a quotare, vabbe si è capito lo stesso.......ho bisogno di qualcuno che da Alessandria mi venga a prendere e mi porti a casa, devo andare da Payusteck a fare dei lavoretti.... ![]() ![]() |
|
E' il prezzo del successo.. ![]() |
|
![]() ![]()
|
|
Finalmente vedo lo Sminno alla guida di qualcosa di serio!
Peccato che il risultato sia identico a quello di quando aveva il Galloper.. ![]() |
|
http://picasaweb.google.com/acabrega/La ... 5644878034 vedo solo ora ... ancora con sta storia delle mutande da radiatore ma lassa perde ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti