13/14 Aprile: stavolta ad est !
Moderatore: Fondatori
quel cavo in origine era una stringa di una sua converse che usava da giovane...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma dove sarebbe il muro di due metri?
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
era molto profonda.. il sentiero scendeva ma essendo coperto di neve sembra in piano... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]()
|
|
![]() evito quelle del Patrol...
|
|
cazzo se è ingrassata la simo!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
vero? ora è dani ad avere la culona! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]()
no non ho il discovey... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e che c'entra il discovery?
parlo di quei due vestiti uguali (romantici!!) ![]() ___surrealismo unica via___
|
![]()
|
|
A veder le foto mi viene già la voglia di ritornarci....magari già domenica prossima.....
![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
qualche umile scatto vacanziero...
capotennico rettore
socio Al |
|
non riesco più a correggere ste cazzo di dimensioni che mi si è coperto il tasto modifica.....
capotennico rettore
socio Al |
|
butto giu qualche foto :
ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
abbiamo chiesto che lo lasciassero andare.............ma nulla da fare!!!!!
![]() ![]() chiedo a tutti un minuto di raccoglimento per ricordarlo ![]() ![]()
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Sei un vero genio del male ![]() ![]() |
|
Toby come ti sei trovato con le gomme?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
non potevo scegliere di meglio, le toyo mud 255 sono la sua morte... capotennico rettore
socio Al |
|
si digli xò che hanno le due di sinistra...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere