...
...
...
Ma la pasta? Boh...
...
...
...
Ma la pasta? Ah non lo so...
...
...
...
Ma la pasta? Adesso vediamo...
...
...
...
Ore 23.55 le trofie vengono messe in acqua, il fornitore del gas ringrazia

Moderatore: Fondatori
Ora accensione gas per far bollire acqua della pasta 20.30
... ... ... Ma la pasta? Boh... ... ... ... Ma la pasta? Ah non lo so... ... ... ... Ma la pasta? Adesso vediamo... ... ... ... Ore 23.55 le trofie vengono messe in acqua, il fornitore del gas ringrazia ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Lascia perdere, considera che se non venivamo io e Jerry era ancora lì a cercare di capire come scolarla e condirla...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
e qualche altra foto, senza alcun ordine logico...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...azz...paesaggi verdi, maglioncino,....quà giù è gia tutto secco, e 35°...
|
|
ma ragno dov'è?non vedo nessun culo all'aria...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ok, è un po' che ci rimugino, ora lo scrivo: il momento più bello, quello più intenso per me, è stato, al terzo tentativo, riuscire a fare quella salita assurda.
In realtà non il salire in sé, ma l'aiuto avuto da parte vostra, le indicazioni, la tecnica, l'attitudine. E quelle pacche date al wing una volta arrivato, come fossero pacche sulla spalla. È stato bello, tanto. ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() |
|
Gli amici fan così.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
deadlandres nessun maestrino ma tanti amici !
socio Al
|
|
il tuo cb è un 48 o un 68 ? lo chiedo perchè ha le luci blu e il 48 di solito è verdino
socio Al
|
|
Già, bello, tanto. E per niente scontato
![]() Pepe, il mio cb è un Alan 68 in ottima forma ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
mi è dispiaciuto davvero non unirmi alla rumata...se questo mese riesco a permettermi le gomme da uomo, alla prossima occasione vi faccio usare un pò strop e verricello!
![]() |
|
Chi è , Nelson Mandela?
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Il mio reportage fotografico |
|
Le nostre uscite non sono una gara a chi ce l'ha più lungo, anche perché su questo punto non ci sono dubbi... ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Angie, non voglio ricordare cosa stessi facendo nell'ultima foto...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
borro ma la hai una ruota fuori posto!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Nemmeno io ![]() |
|
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
io mi ricordo di un uomo nero in calzamaglia nera... ma in effetti in foto non si vede.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti