Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
immaginate Chicco fumato e bevuto che dice: a me non me ne sono mai rotti uovi.....da qui il coricarci dalle risate..nessuno riusciva a dirlo
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
a me non se me ne è rotto mai neanche uno
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Scena epica ![]() A proposito, ma chi era quel tipo carismatico col cappello e la barba brizzolata? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
"Questo è inmicio, questo non lo conosco e questo sono io"
|
|
"Questo è inmicio, questo non lo conosco e questo sono io non mi ricordo dove!"
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() devo fare un santino da aggiungere alle foto a piacere ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
nessuno lo conosceva......abbiamo chiesto a Toby che è l'anziano del gruppo e nemmeno lui ha saputo dargli un nome....... grazie per il week end passato ragazzi, è sempre una gran cosa passare del tempo dead ![]() nessuno ha foto del doppio recupero? guardavo le foto di Dani..........ma come posso vendere una macchina con un bel culo così!!!!!! ma quando mi ricapita!!!!!! ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
del doppio recupero dopo da piantata contemporanea dei primi 3 fuoristrada della carovana no ma la Simo ha documentato la mia piantata... notare i commenti che fa assieme la Signora Luccre:
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ahahahahah
tutte uguali le signore è perché la mia non l'ho mai registrata ma è veramente la stessa cosa...... noi potremmo dire la stessa cosa quando si infilano in centro a fare shopping la settimana di Natale ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
la cosa bella è che si è registrata da sola hahah
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Italo detto Macchianera, sei un grande!
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
anche a letto ti dice "ora possiamo divertirci per una mezzorata!"?
|
|
jetzt können wir Spaß für eine halbe Stunde haben
|
|
Fuck u
|
|
Hahahahahaha
|
|
La fiera bella come al solito?
|
|
mah, radiatori non ce n'erano... ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
..la cosa più bella min. 1.07 ""Ma Perchè ??"" ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite