Dani4x4 ha scritto:aspettiamo le grandi pipggie
...e noi filmati e foto

Moderatore: Fondatori
...e noi filmati e foto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
questi giorni non sono a casa.. appena torno mando tutto a tutti Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vabbuò...ho capito che le vedremo come l'ultimo video che ha fatto L'aura Macchi alle R-P.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
azz riuscivo a venire a pranzo...... mi sa che faremo più avanti..... io fino al 9 agosto lavoro...... DA OLD SKOOL....
|
|
Dany 4x4, sei una GRANDE RECCHIA.....
le foto.. ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Le ha dana, i video non riesco a mandarglieli
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dana,sei una grande RECCHIA
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
3
|
|
2
|
|
1
|
|
ciao davidone,pensavi che postavo video o foto?!
![]() ![]() |
|
Buona visione...
![]() ![]() ![]() |
|
e sti cazzi!!!!!!!!!!!!sicuramente più bravo il regista di sti 4 .....
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Beh...proprio un bel video ed un bel giro. Bel gruppo....peccato non esserci stato!!
Bravi davvero! ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Finalmente un video fatto bene grazie Dana
socio Al
|
|
E con tanto di citazione in chiusura!! Cazzo Dana ho la pelle d'oca...
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che figata!!!!!!!!
Il più bel video realizzato nella storia!!! Dana nominato regista a vita ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Caporegista! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Complimenti per il montaggio Dana (so quanto tempo ci vuole per farlo bene). Mi viene in mente iMovie o sbaglio?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
peccato che non abbiamo il film della domenica mattina alla spaccatetti...anche se abbiamo solo fatto il primo pezzo, ma non ho nessun rimorso di non esserci infilati li...eravamo rimasti solo 3 macchine di cui una berlina con gomme da gelato in centro..
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti