Little Bastard ha scritto:Sarebbe come sparare sulla Croce Rossa....![]()
![]()
![]()
minchia poi io sono la jena...

Moderatore: Fondatori
minchia poi io sono la jena... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ma io scherzo, è che Dany certe volte è leggermente testardo e fa girare le balle!!!!
![]() ![]() ![]() Però lo considero un amico perché in tutte le occasioni che ci siamo ritrovati è sempre stato di compagnia e divertente, Carrara Forst dell'anno scorso giusto per citarne una! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma se è un cagacazzi mostruoso!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
togli le barre stabilizzatrici e dagli gas
![]() socio Al
|
|
Soprattutto agli ammo che sono schioppati!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
..perchè ha anche le barre ![]() |
|
Non sai quanto piace a me intestardirmi. Ma il bello di un amicizia è pure potersi scornare e bere una birra contemporaneamente! Poi LB è talmente tecnico che va in bestia con le mie affermazioni del cazzo ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a proposito di barre..secondo voi fare una modifica come quella che hanno fatto di la può essere cosa buona? se vado di maggiolina io monto quella dietro...così facendo avrei solo da svitare due bulloni....
capotennico rettore
socio Al |
|
...ba che dire....per come guido io non serve....in off-road non ne ho...su strada con tenda in ogni caso vai piano.....e poi questo metti/togli...uffff....
....torniamo un pò al discorso treno di gomme da fuoristrada treno di gomme da strada......ogni week-end dovrei fare il cambio gomme ??..... |
|
Io faccio 30 /40 mk al giorno con le extreme vado piano vibrò un po' ma quando al mercoledì sera esco per il giretto or è un altro pianeta
socio Al
|
|
toyo 255 mt sono la sua morte.....mai trovato gomma migliore...certo le extreem sono il top nel fango ma non si può avere tutto e se proprio devo ho un treno pronto, ma capita una volta l'anno.... capotennico rettore
socio Al |
|
Comunque secondo me è proprio Dani che è un caprone a guidare
![]() Non ricordo se ha fatto il corso capra, ma se così fosse è stato promosso con lode ![]() ![]() Abbiamo fatto un giretto da educande e in ci si può fermare ogni due metri perché lui non passa....ci mancava solo che rompesse un semiasse ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
..povero Dani !!!
|
|
![]() Ok vado di LA ad iscrivermi al corso ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io non ho fatto il corso Capra perché c'era il nebbione. Ma l'avrei fatto molto volentieri.
|
|
Io me ne sono guardato bene dal farlo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io mi son divertito!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bello il corso capra
socio Al
|
|
.
DA OLD SKOOL....
|
|
.
DA OLD SKOOL....
|