dani hai raggione.

Moderatore: Fondatori
giorgio e guy... cattivoni!!
dani hai raggione. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ah sì? a me sembrava che avessi iniziato tu...
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
la mia era una domanda tennica e seria x capire che tipo di passaggi ci sono e se in quei passaggi la tenda possa creare problemi ma che cazzo ne volete capire voi di ste cose...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
DANI mi dispiace darti una cattiva notizia, ma una circolare tecnica di LANDROVER afferma che la vaselina non è compatibile con i parafiamma degli iniettori del motore TD5....
ERGO SI PROCEDE SOLO A SECCO PER NON CAUSARE DILUIZIONE DELL'OLIO MOTORE ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
si e si consigli di usare limatura di ferro mischiata a polisch Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io essendo una bestia di natura mi porto dietro la tenda 2 seconds monoposto, se ne ho voglia la uso, altrimenti dormo in macchina accartocciato nel posteriore come al solito!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
quoto se sei da solo 2" e via andare ... sei vieni con la fidanzata va bene la maggiolina da quello che ho potuto vedere rami bassi non ce ne sono ... la vegetazione è regolata periodicamente, li si fanno raduni regolarmente. Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
no saro li da solo è x questo che sono titubante se maggiolina o no.. perchen se poi la devo rompere contro i rami o mi limita nei passaggi come peso sul tetto piuttosto dormo in macchina o mi ospito da solo nel camper di gegio faccio mettere la bea a dormire con mamma e papà e io prendo posto sul suo lettono..
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non so perchè ma secondo me te quella notte li devi dormire... preoccupato ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mi sa che:
la bea se gli frego il letto mi fa nero!!!hahahaha e che devo tenere giu i finestrini x far uscire da un leto i peidi e dell altro la testa... la mattina mi sveglio a babana Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non si può mettere a terra la maggiolina ?
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
si certo che si può. Teoricamente la maggiolina ha, non sempre, dei piedi per rialzarla da terra comunque partecipare al suo montaggio/smontaggio a suon di bestemmioni di brega non ha prezzo ![]() ![]() per tutto il resto c'è mastercard ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Questo 3d mi ricorda "Studio Aperto" dove per i primi dieci minuti si parla di cose serie e per i restanti venti sono tutte cazzate.
Qui e' ancora peggio ! L' unico post chiaro e' il primo a cui seguno millemila pagine di cazzate ! Cazzoni ! Io non ho tempo da perdere per leggere millemila pagine ... sono talmente pronto ed operativo che in questo momento sono in bagno, con il portatile sulla lavatrice, seduto sul trono che sto deliberando ed ogni delibera e' scandita da un sonoro "splosh" : questo si che e' ottimizazione dei processi. Rag. De Birbis, almeno Lei che e' persona informata dei fatti ... facci il riassunto ... facci ... facci ... 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
se qualche volenteroso mi aiuta si tanto la leverei con le barre attaccate cosi faccio prima e fungono da piedini..
no bhe allora se non mi dai il bacio ne la favoletta e non mi rimbocchi le coperte mi imbuco nella tenda di toby... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io invece dormo qua........
http://www.inchotels.com/albergo_della_ ... varano.htm con mucio gusto...... ![]() ![]() |
|
Ti riassumo tutto io: Ci vediamo il 25-26 giugno qui: http://www.montesantantonio.it/ ![]() Fine riassunto. ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Brugo hai dimenticato di dire una cosa importantissima: CHI NON VIENE LO HA MOLTO PICCOLO!!!
molto più piccolo del 90 diciamo circa 45... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Se la misura è in pollici potrei anche non venire Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Buongiorno a Tutti io dopo un pò di latitanza dal forum ritorno a trovarvi
specialmente quando mi hanno detto che siete vicino a casa , ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi informo che la settimana prima ci sarà il raduno dei ni@@@n patrol ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti