Moderatore: Fondatori
![]() ![]() |
|
Buona sera a tutti qualcuno può darmi indicazioni per rifare questa passeggiata ?
|
|
seconda stella a destra...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quella puoi farla solo a piedi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
no stop sign
speed limit nobody gonna slow us down like a wheel gonna spin it nobody gonna mess me around Per certi versi
Per altri bevi |
|
anche da sdraiati ^^ Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
la prossima volta farò il navigatore ad un carrello dell'esselunga e prometto la cima
![]() ![]() ![]() |
|
mi piace ma per correttezza lo zavorriamo di quelle 2/3 tonnellate ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
https://drive.google.com/open?id=0B84ll ... jhVdTZhVGs
solo per ricordarvi che molti di voi l'ultima volta che han rumato era 5 mesi fa... Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Il fango c'è... Io una rumata me la faccio volentieri
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ancora 3 ore di lavoro e sono operativo
![]() la foto n°80 è vergognosa Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ancora un mesetto... Ancora un mesetto... Dio sculaccia topi...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma lo dici anche dal vivo o solo in chat? ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Anche dal vivo
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() però la 69 è da copertina !! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
minchia ragazzi che bei posti !!!
sono andato a riguardarmi tutte le foto e ho visto panorami bellissimi e passaggi proprio divertenti !! Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare.... bravi bravi bravi !! Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Grazie al cazzo!!
Liguria! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ehhh..... grazie al cazzo o grazie alla figa ( decisamente preferibile la seconda ) ![]() ![]() Chissà se si riesce ad organizzare ancora un giretto su quei percorsi.... Erano molto a "rischio multa dalla forestale" o sono zone tranquille ? Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
No, il Sassello è libero ma non esagerare coi mezzi è sempre meglio.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Presente! O sera in settimana o dall'ultima domenica di maggio Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti