Pescara-Roma 2011
Moderatore: Fondatori
Ciao Orlando, com'è andata Sabato e oggi?
|
|
Cazzo! gia beccato!
Ebbene si, siamo rientrati in serata dopo un lungo e trafficoso viaggio in autostrada. praticamente in coda fermi o quasi da arezzo a firenze e da moena a fiorenzuola. Per il resto non mancheranno racconti. Intanto anticipo che ieri è stata una giornata epica pur essendo riusciti fare solo la prima prova hard e 100km di strada e autostrada per riprendere il percorso dopo esserci persi. Grandissimi compagni di viaggio ed avventura. Tutti, senza esclusioni. ![]() |
|
a proposito, auguri a Coco
![]() |
|
ti quoto marco. ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
È tutto oggi che aspetto di 'vedervi'. |
|
Arrivati sani e salvi a casa alle 21:40. Viaggio veramente lungo e trafficato. Quattro giorni magnifici. Quoto in pieno Marco. Compagni di avventura superlativi. Domani qualche commento più ragionato. Ora vado a nanna perchè sono un po' cotto (...l'età).
Un grande abbraccio a tutti anche da parte del lupo Aloha P.S. Mandy, grazie del filmato. Come primo assaggio è già un piatto forte. Coco tutto bene? Mauro
ad maiora, semper |
|
MauroFuma: sulla pagina precedente c'è un pezzetto del ricupero di Yeah sulla salita infernale e un link con alcune foto. Coco ieri sera stava un pò meglio ma non benissimo e la Vet ha preferito tenerlo in clinica anche per la notte. Crede che sia un battero....
|
|
Epico! Abbiamo avuto veramente tutto, percorsi con paesaggi meravigliosi, tratti di guida rilassata, passaggi tecnici, guadi, fangone, guasti, risse coi Romani, baracca al ristorante, ma soprattutto i deadlanders, sempre in ritardo, sempre disorganizzati, sempre allegri e soprattutto sempre amici!
ps Mandy sei un miracolo! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
eh..sti cazzi !!!!!!!!!!! come farne a meno..
Come dicevo da qualche parte, la Roma /Pescara è l'avventura che rinforza le amicizie, mette a nudo i caratteri spogliandoli all'essenza e viene fuori il deadlander che c'è in te. Non è una sorpresa scoprire che Mandy tiene testa a qualunque rumatore....si capisce da quando guarda un ostacolo....Il Macchi dall'alto della sua geriatria si è sparato 1800 km senza fare una piega, senza impensierirsi minimamente dove giovinotti jeepdotati fallivano vergognosamente.....tutti grandi ! Come di consueto, senza alcun accordo verbale.. siamo stati affiancati da 2 equipaggi anche loro giovani imberbi..uno dei due 67enne con Grancheroke 4000 infondeva a tutto il gruppo una costante allegria. Grande Riccardo, grande Fabrizio e grande in tutto Massimo e consorti.. Mauro,Yeah,GT, Franoè, Macchi, Mandy, Orlandini, Laura ,Gianluca, Il lupo, Coco.........Grazie! ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sei inguardabile con quei capelli
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
e che io posso diventare come te, ma tu non puoi diventare come me.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
si scusate...so che so dare quel lato di ignoranza aggiuntiva...
![]() ![]() ![]() |
|
cazzo ditemi che avete rumato un po anche x me....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
minkia......bello....anzi, bellissimo!!
Vi mancava giusto qualcuno a tirare cerchioni in carbonio...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
E che nessuno mi dica mai più che il supereroe 2000 a benzina non vale niente
![]() |
|
Bollettino Coco: ha ancora la febbre ma sta meglio e ha anche mangiato una scatoletta di cibo per gatti. Probabilmente ha una forte gastrite (Martedi mattina aveva pescato un sacchetto di immondizie dall'adigetto e ora che sono riuscita a raggiungerlo lo aveva già consumato). Stasera dovrei portarlo a casa sperando che vada giù la febbre.
Bollettino Mandy: preso appuntamento dal meccanico per domani pomeriggio così GT potrà sapere mercoledì se la sua diagnosi è corretta. Bollettino Angela: quando ci rivediamo ragazzi? Il 18 giugno sono in provincia di BG per impegno cinofilo. Riusciamo a organizzare qualcosa per il venerdì/sabato sera o la domenica? |
|
ottimo ragazzi a sapere che vi siete divertiti, mi sento già meglio anche io!!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ci sei mancato! Come va la spalla? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Guy tu non ci sei mancato.. potresti gentilmente sparire x altri 2 giorni?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere