30 OTTOBRE-Corso C.A.P.R.A. 4X4
Moderatore: Fondatori
Lo mettiamo in calendario??
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Credo ci voglia un addetto... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
eh, anche due...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Partecipanti corso base C.A.P.R.A.
gt cardenz-one jerry+1 brega+1 yeah pizzaland+1 FraNoè Mandy venghino ssiori ..... |
|
Cambiamento piani Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma sicuro che Brega c'è????? ![]() ![]() a me risulta di no... Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
........... come ho scritto sopra mi spiace tanto ma devo saltare !!!......... e mi sa che pure brega tango e claudiofena !!!......... ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ieri ci siamo consultati, per motivi di organizzazione il corso viene rimandato, personalmente di più non posso fare, prossimamente verrete aggiornati e rimettiamo in calendario la data
Marco, per favore sistema il calendario.. |
|
![]() |
|
In attesa della nuova data
![]() |
|
CORSO AVANZATO PER RICCHIONI AFFAMATI....
State attenti quando vi iscrivete, che Ragno non sia in coda di dietro di voi! RAGNO CULO.................. ![]() CIAO JERRY COME STA IL VECCHIO MICIO TOM? ![]() |
|
Peccato!!
![]() ....va beh dai, in attesa della nuova data!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Ragno quando ci fai il corso C A P R A base ???
socio Al
|
|
Resto anch'io in attesa di nuova data.
|
|
A breve nuova data
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere