Birretta 4x4
Moderatore: Fondatori
se me lo ricordate ve lo ricordo
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Te lo ricordo io se qualcuno me lo ricorda!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mi mancava il rumore da turboelica delle extreme!
I boschi son belli zuppi! Domani si ruma! Dani ci sei? Capotennico? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Domani toglierò il tendalino... Ma la tenda resta, ovviamente
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se non è caduto qualche albero son solo arbusti!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Quindi 21.30-22 alle grotte di valganna.
https://www.google.it/maps/place/Le+Gro ... 5?hl=it-IT Circa duecento metri dopo la prima galleria di valganna spiazzo sulla sinistra. Direi: se riusciamo per le 21.30 ci facciamo la birretta altrimenti al ritorno. Per certi versi
Per altri bevi |
|
per me ok!
GT ricordati i gavoni che io ho già messo lo specchietto in macchina... dopo devo mettere anche il cancello per Bradix! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Metti anche la testina! Per certi versi
Per altri bevi |
|
azz, testina ed estrattore!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Venerdì sera andiamo ad infangarci?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
La risposta è sì.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Presente!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere