Moderatore: Fondatori
|
Little.....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
pagina 7! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dopo aver guardato per ben 2 volte (sono leggermente cotto!!) l'ho trovata!!!
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Evidentemente non avevo avuto un occhio di riguardo nella ricerca....
|
fai infretta a parlare io nn ho avuto il tuo stesso colpo d occhio...nn l ho trovata..... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Uppata in prima pagina.
|
|
|
Alle volte proprio non vi capisco...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Qualche foto della Deadtransumanza la vogliamo mettere o no?!
Vorrei darci un'occhiata.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
|
appena riesco metto i video ma nn sono un gran che...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
foto poche. Non prima di stasera.
|
|
|
io ho queste di foto
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Complimeti a tutti, passaggi stupendi, luoghi spettacolari...
Io ho fatto solo il ritorno ma ne è valsa la pena... i pensare che ero indeciso perchè il gasolio costa un occhio della testa
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
|
agadez scusa ma cosa te lo sei comprato a fare un fuoristrada se poi nn lo usi per il prezzo del gasolio???
Yeah:<<Indossa la tenda come fosse un corpetto!!!>> Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
dani tu fai presto a parlare!
agadez ha i suoi buoni motivi... occhio ad affrontare certi argomenti ___surrealismo unica via___
|
|
quello verde è di Mini.
|
|
capisco che mini è mini ma come diavolo hai fatto a scendere dalla macchina ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
è rimasto dentro
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
3 giorni ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
come avrà fatto a salire
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti