yeah ha scritto:: Cool :
taglio anche io!
manuel... prepara la clava!!!
![]()
![]()
Pota ne facciamo 3 in fila in stile catena di montaggio Ford se mi avvisi quando lo fate, tanto devo scendere a bergamo da un amico a far serata prima o poi

Moderatore: Fondatori
Pota ne facciamo 3 in fila in stile catena di montaggio Ford se mi avvisi quando lo fate, tanto devo scendere a bergamo da un amico a far serata prima o poi ![]() |
|
appena rientra.. è in missione per conto del Dio Cacciavite..
![]() borr stay tuned! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
minchia poi dove cazzo andate tutti nudi?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Chicco non hai capito come lavoriamo: in fila indiana senza braghe ma stretti stretti così basta coprire le balle del capotreno mentre gli altri son già coperti e non si vedon le nudità! Ti si deve spiegare tutto, e dire che sei pure uno scienzZiato!
|
|
Nn ho capito tutto dobbiamo tagliare? Chi porta birra io ci metto il solito magazzinello dai vediamo sabato prox?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Jerri ma i parafanghi sono gli originali o quelli larghi ?
socio Al
|
|
Ecco qua qualche immagine del mio range rover
le foto le abbiamo fatte io e il mio Bimbo Enea ![]() |
|
Forte il mimetico sul range rover
socio Al
|
|
![]() ![]() le foto sono fatte questo pomeriggio quelle piu chiare senza flash le altre con il flash, queste ultime sembrano fatte di notte bhoooooooo |
|
Originali. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Che bello il Range Anto!
|
|
ti ci porto a fare un giretto quando vieni a trovarmi......grazie!!!!! |
|
ma che gomme hai ? io 255 ma sono l'unico pirla che gira con quelle schifezze di pargafanghi raptor che oltre essere burtti si strappano solo a guardarli Jerri cosa hai usato per tagliare flessibile , seghetto ?? socio Al
|
|
Anch'io! Jerri, bellissimo lavoro! Mi potresti fare un pò di foto dei parafanghini? Cosi per poter capire bene il risultato finale e dove tagliare! Anche dietro hai tagliato?? |
|
Riporto di qua perchè è andato in cavalleria, per chi si cimenta nel taglio.... Pepe, Jerry ha sotto le 285...anch'io giro con i parafanghini ignobili, tranquillo! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
@Anto...
![]()
Infatti. 285/75 R16 su Mach5 7/16 Off Set -10 Per tagliare ho usato flessibile, seghetto per aiutarmi e cartavetrata + lime varie per rifinire.
Maperchicazzomiavetepreso? NonsonomicaunJerryqualunque, IO!!! ![]() ![]() ![]() Senza e con parafanghini maggiorati, prima e dopo, davanti e dietro. Et Voilà! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite