spettacolo ATX propongo Mastro Adesivo
come facciamo per farli ?
Ragnooooooo ci seiiiiii
7 aprile-ragnoforest2 la vendetta ( only 4 banned )
Moderatore: Fondatori
socio Al
|
|
posso mandarli in produzione in qualche service online che costano poco
io ho pensato a 10x10 cm o 15 x 15 cm circa. Attualmente è un quadrato. Quanti ne serviranno? Se li volete per il 7 bisogna mandarli in stampa a breve. |
|
esatto...ora modifico. |
|
bello...................ma voglio la mia macchina al centro.........e poi lentate non va bene...............meglio scrivere pavia |
|
ho aggiornato il file, rimane il link di prima.
|
|
|
|
Bellissimi......
Intanto ......per non dimenticare!!! 1) Ragno 2) Jerry 3) chicco 4) Mandy 5) Nonholaland 6) Borro 7) Pepeghisa 8) Agadez 9) Daytec 10) DAVID-ONE 11) Gabriele 85 12) Pattugliabravo20 13) Dani 14)brega 15) yeah. 16) Andre200 17) Danilo 18) Vespa 19)Anatra 20) korda 21)yoro 22) andreacat I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ragno come facciamo li fa fare Atx poi li da a Mandy che li distribuisce e gli diamo i soldi per pagare gli adesivi a Atx ?
O li fa fare e spedire a te ? O non lo so ? socio Al
|
|
A me va bene fare da tramite. |
|
Mi scoccia ancora di più non esserci
![]() |
|
Allora Scancellati ragazzo...che sei ancora in elenco...... E cazzo....vieni no!!! Sti crucchi mandali a cagare..... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() |
|
Guido, ma sei sicuro che li non si facciano danni ai boschi con tutti sti fuoristrada? capotennico rettore
socio Al |
|
merda, che previsioni
![]() ![]() ![]() ![]() se continua così andiamo a fare il raduno con il canotto ![]() ![]() |
|
![]() io mi avvio
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
il meteo è attendibile fino ad un certo punto...però qui non da tracce di miglioramenti per 15 giorni e sono tutte perturbazioni....
capotennico rettore
socio Al |
|
Ieri parlando con roby mi sono accoro che io quel week end sono a colonia a lavorare che sfiga... Mi spiace
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
o lo si rimanda adesso o vediamo poco prima. ora non si riesce a prevedere. con 2 giorni di vento e sole si può fare tranquillamente. fangato ma si fa.
mica vorrete il polverone! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
per una cosa veloce volevo andare di tenda a terra e materasso gonfiabile ma o dormo con la muta o monto l'air camping.... ci sono problemi per rami bassi?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
io l'ho già montata, non fare domande!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere