bradixferox ha scritto:Preparatevi! Brega porta amico con gip!
Ho già messo strops e grilli in baule, il D3 basta e avanza

Moderatore: Fondatori
Ho già messo strops e grilli in baule, il D3 basta e avanza ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Forse non mi sono spiegato, strops e grilli sono per trainare la gip Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Si era capito
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
pronti il cazzo! forse domenica lavoro
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
confermato... domenica devo lavorare
![]() ![]() ![]() ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ho fottuto ancora il ginocchio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
L'ultima spiaggia delle malefatte di Mister Fawlty (episodi inglesi di Folty Towers) era appunto un improvviso male al ginocchio ![]() ![]() https://it.video.search.yahoo.com/video ... cafee&tt=b capotennico rettore
socio Al |
|
A me per l'ennesima volta è morta la nonna
|
|
Andate a cagare, sono 10 giorni che vado avanti a antidolorifici, voltaren e ghiaccio
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
non ci sono più i fuoristradisti duri, puri, sporchi e cattivi come una volta...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
GT , hai preso una botta-distorsione-storta (Te ciapà i sterz ?
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
La seconda, cosa ciclica esattamente come te. 25 anni di MTB hanno lasciato il segno, ormai sono tre-quattro anni che per ogni minima cazzata la pago per settimane. Ho dovuto smettere tutti gli sport e le attività tipo trekking e simili, posso solo andare in palestra stando attentissimo a non caricare le ginocchia. Figurati che sta volta è bastata una passeggiata di un'ora nel bosco. Quindi Arnica e magnesio? In che formato? Pastiglie? Spero non supposte... ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Io ho dolori al gomito dopo 35 anni di bob a livello agonistico e sto aspettando il mal di denti dopo 55 anni di pranzi di lavoro , però non mi lamento perché sono stato 82 anni in Africa e li stanno peggio, ora da 68 anni sono tornato in Liguria e da 22 zappo la terra.
Tra 33 anni però dovrebbero ridarmi il libretto quindi non vedo l'ora di farmi 2/300 anni di giri in off road. A volte la vita è come uno starnuto, bastano pochi secondi e la rivivi tutta 7 volte! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quando ho letto il post di Gt ti ho immediatamente pensato...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Uff.. Ma è colpa mia se ho una vita interessante? L'espressione la dice lunga sulla mia preparazione atletica
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
mavaffanculo, quella è la pubblicità del LIDLE
capotennico rettore
socio Al |
|
"Porcodio muoio." io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti